|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
PROBLEMA DRIVER MOUSE RAZER?? AIUTO!!!
Salve...
Ho un problema alquanto strano... Il mio Pc si riavvia senza motivo in certe situazioni...Addirittura a volte anche subito dopo aver avviato Windows e caricato il Desktop... Ho bloccato il riavvio automatico e il messaggio sulla schermata blu è il seguente: Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto riavviare il computer.Se la schermata riappare, procedere come segue: Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia intallato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di Windows. Se il problema persiste disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione.Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali CACHE o SHADOWING.Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare modalità provvisoria. Informazioni Tecniche: ***STOP: 0x000000D1(0x3F2BD0C0, 0x000000FF, 0x00000001, 0x860E4B76) Suppongo siano i Driver del mio mouse Razer Diamondback...Quando li installo Windows mi da un avviso di possibile incompatibilità con il sistema operativo...il software non è certificato da Windows...una cosa simile... Ho scaricato i driver versione XP (visto che ho il professional)...magari dovrei provare quelli per la versione X64? Aiutatemi Pleaseeeee!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.