|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Ebay quali migliori venditori stranieri
lo sappiamo che in italia le cose in genere costano molto, ho letto di alcuni che fanno acquisti su ebay da shop stranieri se ognuno mettesse la propia esperienza e magari il nome
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Dipende dal genere di prodotti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
di qualsiasi genere
ovvio ci sono anche gli italiani...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Flashman852 per le memorie flash, ottimi prezzi e servizio, anche se i tempi sono lunghi, del resto si parla di singapore... e c'e' da dire che il tipo vende schede con il secchio, penso che lui le acquisti a kili
CIao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Vabbè, basta guardare i feedback
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
mica è vero...
a me è capitato di acquistare 1 MMC + una CF presso uno di questi tizi che vendono da singapore. Mi ha fatto pagare doppie spese perchè non era possibile una spedizione unica, poi HA fatto una spedizione unica... e la MMC funziona male, a volte crashano le applicazioni. E mi ha fatto 200 problemi per cambiarla (alla fine c'ho rinunciato) e l'ho tenuta così. Volete sapere il bello ? Il tizio aveva tipo 4000 e passa di feedback al 99,6% di positivi e la cosa peggiore è che il tizio nonostante i miei solleciti non mi ha dato alcun feedback per il pagamento (mediante paypal) che avevo effettuato 1 ora dopo aver vinto l'asta, al contrario mi ha risposto che prima gli davo io il feedback e in base a cio che gli davo si regolava. Questa ragione spiega perchè i feedback sono solamente casuali... e io avendone 20 ho fatto pippa e mi sono astenuto dal dargli feedback. Ps: lo staff di ebay mi ha ovviamente detto che non è obbligatorio dare e ricevere feedback quindi non potevo obbligarlo.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
I negozi che non danno feedback in effetti rompono un po... ma come hai detto non si può obbligarli a farlo.
Io comunque ho sempre pagato nel giro di 30 secondi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ci vogliono da 11 a 20 gg lavorativi...
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Qui in italia c'è MEMORYITALIA...
ho comprato 2 volte da lui e in meno di 5gg è arrivato tutto...
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Chinaarts HK, per fotografia
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
sportstown24, dalla germania vende scarpe sportive ma anche un po' di abbigliamento.
ss di 9,90€ tramite corriere (in italia si appoggia a bart***ni) e mi sono arrivate in 3 giorni. velocissimo 45000 feedback |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho chiesto ma mi hanno detto che non era possibile |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
me ne consigliate uno tedesco x accessori x cellulari?Costano davvero 1\4 di quanto si pagano in italia,batterie,caricabatterie etc a 1\2€
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Ciao, anch'io ho comprato delle ram da flashman (il 13 gennaio e anora non sono arrivate), cmq volevo chiedere una cosa a proposito della dogana: nel caso ci fosse qualcosa da pagare, sono io che mi devo preoccupare di telefonare in dogana per sapere se c'è qualcosa che non va oppure mi arriva lo stesso il pacco e devo pagare qualcosa al postino o eventualmente all'ufficio postale?
Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao,
ti arriva l'avviso che hai ricevuto il pacco e ti devi recare alle poste, li ti fanno pagare un bollettino cc, ripeto che si riferisce solo alle spese di gestione della dogana, alla voce "dazi" sul mio c'era 0 euro, in questo modo ho pagato circa 53 euro una sd sandisk da 1gb, con la precendete sd invece nessun problema con la dogana, comunque c'ha messo sempre oltre 3 settimane totali. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie di nuovo Vins |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ah, giusto per dovere di cronaca vi informo che questa mattina mi sono arrivate le ram!
Di dogana ho pagato solo 5.50€ per le spese postali, che !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.

!!!