|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
aiuto come si crea un pdf ????
ciao a tutti so che forse qui non va bene il post
ma credo anche che voi ne sapete di sicuro qualcosa ho in file fatto in pubblischer secondo voi lo posso trasformare in pdf ??? spero tanto di si se no devo rifare tutto io ho adobe acrobat e e adobe reader se si sapete come fare??????
nikon d3-d300 sb600 sb800 14f2,8 17/55 f2,8 70/200vr f2,8 nikon 300f 2,8 nikkor 400 f 3,5 www.fototm.com scheda raid, 2 dischi (in rai 0)da 500 gb 32 7200 +1 gb 500 madre gigabyte ga-p35-ds3r intel core duo 8400 3.00 ghz 4 gb di ram 833 ddr2 ati radeon hd5600 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non so se questa è la sezione giusta, ma usando adobe occorre la versione pro con distiller, altrim ci sono anche altre alternative che sicuramente altri avranno modo di menzionare
[open office non lo fa?]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Ciao, ci sono dei programmi, come ad esempio pdfcreator, che una volta installati ti creano una stampante virtuale, quindi per crearti il pdf apri il tuo file, word, plublisher, quello che vuoi tu, clicchi su file, stampa e selezioni la stampante virtuale che ti compare nella lista stampanti, quindi clicchi su stampa e il prog ti chiede dove salvare il file pdf.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.