|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Controllare "al volo" il registro di Win XP
Salve,
ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato info circa il software che cerco (e che non so se esiste). Vorrei sapere se esiste un sw che controlla costantemente il registro di win e mi dice quali chiavi vengono aggiunte e quali modificate, magari costruendo un file di log indicando che processo ha effettuato la modifica e che modifica ha fatto. Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non so se ce ne sono altri ma se non mi sbaglio c'è un tool di Spybot Search&Destroy (Tea Timer) che controlla i processi e le chiavi di registro (forse solo alcune) avvisandoti se c'è qualche cambiamento sostanziale.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Ok, e se mi salvassi due immagini del registro, un modo per confrontarle?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.