|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Latina
|
Sitecom WL-522
Salve ragazzi, qualcuno mi può consigliare su questo router adsl della Sitecom?
Il pacchetto include Modem+Router WiFi+USB Dongle annex A. Vorrei prendere questo per via del suo prezzo molto concorrenziale (79€ da Expert) e perkè il router in comodato di Libero (Zyxel 660 HW) mi da parecchie noie (poca stabilità del collegamento WiFi). Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao,
a me risulta che il pacchetto in offerta da expert sia il wl-532, che presenta una router più recente (il wl-118 anzichè il wl-108) rispetto al 522. Anch'io vorrei sapere se sia un buon prodotto, sopratutto se ha una buona copertura wi-fi e compatibilità con linux. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho controllato sul sito e sul volantino Expert. Il WL-532 non sembra esistere ma dall'immagine in effetti sembra essere il WL-118
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Infatti! Non trovando quel modello da nessuna parte ho inviato un'email alla sitecom e mi hanno detto quello che ho scritto sopra.
Cmq, nessuno conosce le prestazioni dei prodotti sitecom?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho avuto modo di provare alcuni prodotti ethernet (senza modem ADSL) e vanno parecchio bene. Per questo mi interessa parecchio questa offerta!
Ma che tu sappia è aggiornabile all'adsl2+? fino a che velocità? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
[SFOGO MODE=ON]Bella roba Expert! mi sono ammazzato per andare al negozio all'ora di pausa dall'ufficio e mi sento dire dal commesso che il route arriva lunedi! ma io dico! che cosa lo scrivete a fare sul volantino! [SFOGO MODE=OFF]
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
tipico di certe catene...
magari quando andrò io saranno già finiti perchè ne avevano solo due o tre! Cmq la velocità max supportata è 14 Mbps Le tue esperienze passate con Sitecom riguardano anche il wireless? Ultima modifica di AlezKarbura : 10-02-2006 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si comportano bene con il WiFi, meglio dello Zyxel in comodato con Libero. Confermo che la max velocità supportata è 14Mbit
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
L'ho comprato. Funziona
Descrivo la mia esperienza: segnale ricevuto al 32% a 15 metri e attraverso 2 pareti interne e due perimetrali. Le conclusioni le lascio a voi, dato che la mia esperienza con il wi-fi è iniziate ieri |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Che fortuna! nella mia città ancora nn è arrivato! mi hanno detto la settimana prossima...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ancora oggi non arriva,hanno posticipato a giovedi ....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Interessa anche me
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
mi dite coma va questo router?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
salve, ho acquistato anch'io il sitecom wl532 volevo sapere una cosa, per usarlo, installarlo ecc, devo per forza avere una scheda di rete? Che requisiti deve avere il pc?
Queste bastano? http://zannas.sytes.net/caratteristiche.png |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.