|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Etasis EFN-300 che ne pensate?
Salve ragazzi,
vorrei comprare un alimentatore ultra silenzioso per il mio htpc, e ho trovato questo senza ventole, Etasis EFN-300 da 300 watt. io non ho grosse richieste hw in termini di corrente, ho 2 hd, 1 mast dvd, cpu athlon 3200+, e una scheda pci, quindi credo che dovrebbe reggere senza prob voi che ne dite? Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Accertati che l'ali abbia le dovute protezioni in caso di corrente discontinua, e che sia buono in fatti di amperaggi e voltaggi, pero secondo me per la tua configurazione andrebbe meglio un 350w-400w.
Magari se puoi spendere qualche euro in più prendi un Enermax noisetaker AL-046N24 EG375AX-VE(W) SFMA ATX12V v2.0 RING CORE 370W
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh penso sia buono con tutto quello che costa (sopra i 100 euro)...
secondo te 300w sono poche? Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
alla fine ho preso un Enermax Noisetaker da 370w a 44 euro.
ho letto qlc commento sul forum e mi sembra un buon alimentatore e perlopiù silenzioso. Ciuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
alla fine ho preso un Enermax Noisetaker da 370w a 44 euro.
ho letto qlc commento sul forum e mi sembra un buon alimentatore e perlopiù silenzioso. Ho fatto un buon acquisto? Ciuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.