|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
consiglio per spendere 260€
salve faccio questa domanda un po strana.
ho messo da parte un 260€ e vorrei comprare una digitale un paio di casse e una stampante. ho pensato a: 1) canon A520->170.00E 2) creative t3030->44.50€ 3) canon ip1600->46.00€ mi butto o mi potete consigliare qualcosa di meglio?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
chi tace acconsente...
mi lancio?? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
parlando seriamente (che cmq se me li vuoi regalare... io fattura te la faccio sul serio.... io nn ho mai consigliato nessuno in base a quanto poteva spendere e basta, se mi dici anche cosa ci devi fare.. magari posso dirti, sì va bene, oppure compra solo questo che costa 250€ o compra questi 4 che costano 200€.... altrimenti con il solo parametro del costo, nn ci fai nulla.. ti vuoi prendere la canon ip1600.. poi però vuoi stampare cd o vuoi fare foto a livello professionale... ecco fatto che i tuoi soldi sono stati buttati, e a questo punto, allora regalali, o abbonati al wwf o alla lipu....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
allora:
macchina fotografica: ho una 635hp( che fa ciò che mi serve), che giro a mio padre e io mi piglio quella nuova, non ho grosse pretese... è difficile che stampi foto... di solito le vedo sul pc quindi vorrei spendere poco su una macchina non proprio di ultima generazione... quindi mi pare che 170€ per una canon sono ben spesi casse: ho un portatile acer aspire 1621lm , l'ho collegato alla televisione (20") con l'svideo e ora volevo migliorare le prestazioni audio della mia postazione stampante: non è assolutamente mia intezione stampare foto professionali sto comprando una stampante perchè devo stampare soprattutto del testo, ora per tutto questo potrei prendere tranquillamente una lexmark da 27€, ma ho letto che non è molto apprezzata Ultima modifica di gokusei : 11-02-2006 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
allora direi che quello che hai postato nel primo post è quello giusto
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.