|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ilaria Alpi e Miran Hrovatin: «una settimana di vacanze conclusasi tragicamente»
Firmato: Carlo Taormina
Svolgimento: Qui, su Macchianera, s’era rimasti alla nomina di Carlo Taormina a capo della Commissione d’inchiesta sulla morte di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. Ieri sono arrivate le conclusioni, riassumibili nello spregevole verso: I due giornalisti si recarono in Somalia per seguire la partenza del contingente italiano, passarono invece una settimana di vacanze conclusasi tragicamente. (Carlo Taormina) Tratto da: http://www.macchianera.net/2006/02/0...in_u.html#more Senza parole. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
vergogna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi spiegate velocemente che e' successo che ero piccolo per ricordarmelo e la tv come sempre non parla di ste cose!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
avrà fatto le sue indagini e trovato indizi che nessuno aveva considerato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Oltre a seguire le vicende di guerra si sono messi a fare indagini sul traffico d'armi e su che fine facevano i soldi della cooperazione inviati dal nostro governo... Furono vittime (ufficialmente casuali) di un'imboscata. Il materiale che avevano raccolto negli ultimi giorni non è stato più trovato...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non ne parla ?!?!?!?! Ma se ogni 2 per 3 c'è un servizio/uno speciale/un approfondimento/un'inchesta/una citazione su ilaria Alpi in TV !!! Il fatto che non ne parli la TV olandese o che non se ne parli alla CNN non significa che non se ne parla sai ? E' un caso italiano ed è normale che se ne parli soprattutto in Italia...o no ?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ciao ~ZeRO sTrEsS~! Cosa vuol dire "che eri piccolo"?? MA non c'hai 82 anni?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ilaria Alpi - il più crudele dei giorni. http://www.imdb.com/title/tt0311653/ LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
"La ragione di questo ostruzionismo che denunzio alla opinione pubblica e che ha nell’atteggiamento di Violante l’ultimo passaggio di una evidente regia, sta nel fatto che i lavori della Commissione hanno smascherato dodici anni di depistaggio dalla verità messi in atto dalla stampa di sinistra in collusione con pezzi deviati ed altamente illegali annidati nelle istituzioni ed al servizio della stampa del regime comunista. L’opinione pubblica deve sapere che questa sinistra fino all’ultimo e pur di non essere sputtanata mette in atto vergognose iniziative per delegittimare un organismo parlamentare ormai in possesso della verità." ... "I due giornalisti nulla mai hanno saputo e in Somalia, dove si recarono per seguire la partenza del contingente italiano, passarono invece una settimana di vacanze conclusasi tragicamente senza ragioni che non fossero quelle di un atto delinquenziale comune." Vergogna!
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Qui una breve inchiesta giornalistica che potete scaricare in Real Player. Attenzione, non dite che è la solita disinformazione comunista: è andata in onfda su Radio24 (proprietà Confindustria) e parlano un giornalista della stessa radio e uno di Famiglia Cristiana...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
E domani, sabato 11 alle 19.30 (con replica domenica alle 12.00) sempre su Radio24 ci sarà un'altra trasmissione sullo stesso argomento.
Chi vuole saperne di più...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
sinceramente quando ero in italia non se ne e' parlato, se mi dici su che canali se ne e' parlato o la trasmissione me la vado a rivedere.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Inquinare i thread con considerazioni risibili è una tua specialità, nevvero? Con tentativi volgarmente e puerilmente elettorali, pergiunta.. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
devo pur meritarmi la tua ignore list... ma come hai fatto a leggermi???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.