|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Lettore mp3 "da tavolo".. ma esiste?
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se esiste un lettore mp3 "tavolo", mi spiego meglio: non cerco il solito lettore tascabile con memoria flash o hard disc, ma qualcosa di ben piu' capiente (almeno 200gb), non trasportabile, ma da associare magari ai normali componenti di un impianto hi-fi. Sapete se hanno inventato qualcosa di simile? Qualche modello da segnalarmi? Vi ringrazio in anticipo! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
c'è un hard disk esterno con connettori rca per audio e video dotato di telecomando, praticamente lo colleghi alla tv o allo stereo e ti legge divx o mp3 senza necessità del pc... però non ricordo chi lo produce!
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lo produce la Iomega, l'ho visto ieri, ma non ha lcd e pertanto e' dipendente dalla televisione, cerco qualcosa piu' simile a un lettore dvd da tavolo ma con un hard disc interno da 3.5'' per immagazzinare dati...grazie lo stesso comunque ...ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.