|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Riepilogo] Ottimizzazione: quale CPU x quale progetto su BOINC?!
Qualcuno lo aveva accennato che x esempio il SETI gira melgio su INTEL e Predictor su AMD, solo che vorrei fare 1 lista di rapida consulta x me e x tutti in caso di bisogno.
Al SETI servono frequenze alte, al Predictor molta cache. TNX!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Quote:
P4 3000 Mhz HT SETI 1h 03m Predictor 1h 40m Athlon 64 X2 3800+ SETI 0h 52m Predictor 0h 36m Con SETI ho usato i client moddati. Ovviamente i P4 dual core overcloccati arrivano a prestazioni spaventose
Il mio blog: Il Potere della Fantasia Ultima modifica di Giusnico : 09-02-2006 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma parliamo di PC + terra terra non giganti o nani sulle spalle di giganti!
Per il Seti o per Climate Prediction scegli decisamente Intel, per Predictor o Einstein scegli decisamente AMD. Per gli altri progetti BOINC credo che dovrebbe esserci parità nelle prestazioni. Ricorda che con Seti un Athlon 64 3200+ non calcola nemmeno la metà di un P4 a 3200 Mhz. CMQ a questo 3D facevo riferimento: amd vs intel
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 20-02-2006 alle 12:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.