|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: verona
|
epson stylus c 44 non stampa in nero
ho una stampante epson stylus color c44 che non stampa più in nero.
ho letto la discussione "Intasamento ugelli di stampa" e penso che sia un problema di ugelli Vorrei qualche consiglio sulla mia stampante in particolare: quale metodo di pulizia usare? io non ho cleaner in casa: quale mi conviene acquistare?? grazie alessandra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Esiste un prodotto specifico per pulire le testine intasate delle stampanti epson . lo puoi vedere sul sito www.refill.it
Se lo acquisti , trovi le istruzioni allegate . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Un amico mi ha dato un suo vecchio cleaner ma non ho le istruzioni ( è una siringona)
Ma come lo devo usare?? Ho provato a siringare un po' di liquido sugli ugelli ma a quanto ho letto nella discussione sulla pulizia io dovrei smontare il tutto e poi immergere gli ugelli nel cleaner.... ma come devo fare????(...io per ora ho sommerso il carrellino con gli ugelli di cleaner..) devo smontare completamente la epson per poter levare il carrellino con gli ugelli?? bohh.. aiuto!!!!
Ultima modifica di ale569 : 10-02-2006 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Pulitura Ugelli
Ciao,
Se hai una cartuccia vuota ti conviene rienpirla con il liquido del tuo amico. E dopo fai un sacco di pulisci testine tramite il programma della stampante oppure scarica il programmino SCC e fai la stessa operazione. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho risolto!!!!!!
...almeno in parte...!! ora dà segni di vita e stampa il nero a righe ho riempito la cartuccia vuota con il cleaner e ho fatto 5000 pulizie....poi mi sono stufata e ho versato 2-3 cucchiaini di... acqua bollente!! che sia stato l'effetto in ritardo del cleaner oppure l'acqua bollente... comunque ora inizia a stampare ciao e grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
AZZ.................................
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.