|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Firefox-Ebay-Download dll
Slave a tutti!
Mi è capitata una cosa un paio di volte che mi è sembrata strana anche se non grave. Andando sul sito di ebay con firefox 1.5.0.1 e clicando ad esempio su disconneti(una volta effettuato l'accesso a il mio ebay) mi apre la finestra del download di firefox con la richiesta di scaricare ebayisapi.dll(mi sembra). Annullando il download e ricliccando lo stesso collegamento tutto va come dovrebbe andare! Non mi è successo spesso,ma sempre su ebay, e da quando ho messo l'ultima versione di firefox! Chi mi da qualche delucidazione?Oppure è capitato anche a altri? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi è capitato anche a me ma in un altro sito.
Che bastardi quando accedi al loro sito ti scaricano la loro robaccia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Succede anche a me molto frequentemente dopo aver modificato alcuni parametri avanzati di FF nel fetch delle pagine, non è nulla di grave, sbaglia l'intestazione del file e non capisce che può aprirlo lui.
Succede perchè non scarica l'intestazione completa entro un determinato tempo E' solo fastidioso, io lo notavo molto frequentemente nella 1.5 ora con la 1.5.0.1 lo noto molto meno, basta ri-clickare sul link e lo apre senza problemi Ciao by Truzzone PS: Trarre conclusioni affrettate non è mai buona cosa
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.