|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
n50, impostare un bottone per illuminazione sempre spenta...si può
in alcuni ambiti, ambienti molto luminosi, per esigenza di batteria preferirei tenere retroilluminazione spenta, anche se tocco il monitor o spingo pulsanti.
anche un icona in oggi al massimo, ma il bottone sarebbe ideale naturalmente ritoccando il bottone si tornerebbe alle impostazioni definite per l'uso con batteria\rete. come si fa a impostare i bottoni a seconda dell'applicazione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
http://www.spbsoftwarehouse.com/products/pocketplus/?it
questo lo fà....è a pagamento poi assegnare tasti harware o icone sul desktop a delle particolari funzioni (ce ne sono tante)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cavolo a pagamento....ma riuscirebbe proprio a impostare uno dei 4 pulsanti del mio n50?....muble
grazie infinite! ora vado un po' per forum a vedere che può fare nello specifico!
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 10-02-2006 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
prova la versione scaricabile a tempo e rimmarrai entusiasta
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
qusto n50 mi ha riconosciuto pen drive, lettore cd, mouse e tastiera...non è un e800, ma per sicurezza, non c'è qualche adattatore via usb o compact flash che fornisca un uscita vga...o altro per gestire un monitor esterno?
perchè visti i consumi e ll rapidità di certe applicazioni lo alternerei volentieri al pc per scrittura e lettura documenti! adeso comunque provo il prog che mi hai consigliato, quello che mi ispira di+ è però la tastiera full-screen, deve essere comoda!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.