|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
Problema post formattazione SONY VAIO
Ciao
Ho formattato il mio sony fs415m senza aver fatto il recovery cd prima ![]() Ho installato win xp e ho alcuni problemi. -Driver audio ho provato con quelli scaricati dalla sony ma non vanno -Batteria sembra che duri meno (esiste un benchamrk?) -touchpad funziona ma non riesco a trovare il software per configurare lo scroll mi date una mano?? ps come posso recuperare il windows xp che ho pagato? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Ma come mai insieme ad un portatile non danno un cd con tutti i driver??? Qui si tratta di essere bast***i!!!
Io sto per comprare un note che al 90% ha su Win xp MCE e se io volessi sostituirlo con win xp pro non posso perchè poi non saprei dove andare a beccare i driver... Mah... Scandaloso!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
avrei dovuto fare i cd di ripristino
![]() ![]() help
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lecco
|
col mio grt715e ho il disco x ripristinare tutto
Hai controllato il disco coi manuali? nel mio è tutto li dentro
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
|
Quote:
Qualcuno nella tua stessa situazione, chiamando l'assistenza, era riuscito a farsi spedire un cd di ripristino nuovo, tentar non nuoce...
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 3200+@2.2ghz\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il numero dell'assistenza sony
E' A PAGAMENTO che schifo ![]() secondo voi mi posso far passare i driver da qualche utente con lo stesso modello?
![]() |
#7 |
Member
|
Hai guardato questi Qui
i driver originali sony del tuo modello
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho visto
si puo scaricare uno zip che contiene delle cartelle dei driver Quelli audio me li installa ma non funzionano (gestione periferiche non mi segnala problemi) Mi rimane un "controller periferica di massa" non installato correttamente e "periferica PCI" non installata in piu il programmino x il touchpad non me lo installa (mi dice dll mancante) che palle ![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
|
Ma di solito i produttori non creano una partizione nascosta dove mettono drivers, programmi e compagnia bella?
Guarda se dall'hard disk non mancano all'appello 2 o 3 giga, se si dovresti cercare un programma in grado di leggere partizioni nascoste e copiarti tutto su un cd o crearti un cd autoinstallante con nlite, c'è una guida in rilievo, dagli un'occhiata. Spero si risolva tutto!
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 3200+@2.2ghz\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tutto formattato
causa errore durante l'installazione di opensuse
![]() |
#12 | |
Member
Città: Villorba (Treviso)
|
Info vaio vgn fs415m
Quote:
mi intrometto su questa discussione per chiederti info sul vaio vgn fs415m. Come ti trovi? Ho un'amico ke ce l'ha ed è rimasto molto deluso per la mancanza dei CD di ripristino, per la mancanza dei numeri di serie di office e per il limite della licenza di norton. ![]() ![]() Vale la pena registrare tutto sul sito di Sony Vaio? Meglio acquistare un sistema operativo? come si fa a masterizzare quello già installato? Scusami se ti kiedo troppe cose? Grazie per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
se nn hai masterizzato i dvd di ripristino è un bel pasticcio!
guarda,io posso dirti ke i driver rilasciati sul sito vaio funzzionano,devi perderci un po di tempo e soprattutto installare le applicazioni(utility)ke rilasciano loro,in maniera ordinata...tutte quante. ora nn ricordo i nomi...ma devi eseguire uno a uno i file exe e vedrai ke si installa tutto x il resto nn so ke dire..io se vuoi posso farti il favore di spedirti una copia dei miei 2 dvd di ripristino(sony vaio fs315h) credo siano gli stessi il seriale della tua copia di win xp(home)dovresti trovarla sotto il portatile in caso mandami un pvt... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Ciao,
x reinstallare i pochi driver sony "necessari" puoi dare un'occhiata al thread ufficiale del sony vaio fs315 (lo trovi nella sezione Database Notebook). Per il recupero dell'xp, non saprei proprio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.