|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
TT Big Water se,com'è?
Ho intanzione di comprarlo ma non sono sicuro, vorrei sapere chi la comprato e/o provato,perchè molte volte la fregatura è dietro l'angolo..
rispondetemi presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ha prestazioni allineate a un buon dissi ad aria....se vuoi il liquido ci vuole un impianto serio...
![]()
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Grazie!!Hai mai provato il Sunbeam overclockers kit?(quello con il "tubo")Se no conosci qualcuno che l'ha provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
io ho il Bigwater su un p4 775 3.0 che col dissipatore originale friggeva anche a pelare i 70 ° ora a riposo con la ventola del radiatore al minimo sta a 35/36° col radiatore dentro per praticità e col radiatore fuori sta anke a 33° sotto sforzo non ha ma superato i 50°............... ho la pastina artik silver 5 .
Lunica cosa prendi un case con la ventola laterale ke spara sulla skeda madre se no alcuni componenti patiscono e la MB sta alta arriva anke a 48 ° io ho il soprano di case con la ventola laterale la MB asus p5gd2 sta a 33 °massimo 35 °. detto queto penso cmunque ke tornando indietro non lo ricomprerei , primo perkè quando per disgrazia smonti e rimonti è uno sbattone, poi perkè ci sono dei prodotti ad aria ke garantiscono dei buoni risultati senza il riskio di qualke perdita di liquido ke francamente non è da escludere al 100% sopratutto se si tiene degli anni i tubetti possono seccare ki lo sà.................. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.