|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Canon ixus i5
Salve ragazzi,un negozio della mia zona ha le Canon ixus i5 in offerta a 162 euro.........................che ne dite ne vale la pena ???? e una buana fotocamera ????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Allora..............nessuno sa aiutarmi ???????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
parli del sottocosto di C....,vero?
![]() l'ho addocchiata pure io, per 162€ quando la trovi normalmente al doppio ne varrebbe la pena, sì,soprattutto per la compattezza ed i materiali. ma nn hai lo zoom ottico purtroppo, è solo digitale infatti nonostante le apparenze da ottico (cioè retrattile)....vedi tu, l'unico neo è questo, x il resto è ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io per quei soldi li la prenderei al volo! al prezzo di listino no, ma per quella cifra sicuro!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si,parlo proprio del sottocosto di C-------R,
ma la cosa strana e che negli altri negozi costa ancora sui 300 euro circa !!!!!!!!!!!! Allora a parte la mancanza dello zoom ottico, e una buna fotocamera nel complesso ??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
dpreview trovi la scheda tecnica ... su megapixel.net o steve-digicams.com trovi la recensione ...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ixus 5i
anch'io ho visto quell'offereta e sono perplessa sullo zoom. gianluca, tu l'hai comprata, poi? come ti trovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao,no non lo presa + ci ho ripensato principalmente per il fatto che mancava lo zoom Ottico.
Invece mi sono preso per 195 euro una Casio Z110 con la quale mi trovo molto bene !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.