|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Problemi di grafica a schermo intero
Salve a tutti. Avrei bisogno di qualche consiglio.
Ho da poco attivato un Pc Celeron 800 con scheda video nVidia Riva TnT2 model64. Ho installato Windows 2000 e aggiornato i driver della scheda video. Inizialmente andava tutto bene, ma poi,a distanza di qualche giorno (nel frattempo ho installato i vari programmi, aggiornamenti e codecs),è sorto un problema:quando avvio media player 9 con un file musicale e gli effetti grafici attivi in modalità finestra è tutto ok, ma quando avvio la modalità a schermo intero dopo qualche secondo l'audio diventa molto instabile ma gli effetti grafici continuano regolarmente.In pratica è come se tutte le risorse del pc fossero assorbite per la riproduzione grafica. Sottolineo che inizialmente, a installazione fresca del sistema operativo, ciò non accadeva. Grazie per l'aiuto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
evidentemente ora hai più programmi aperti in background che ti accavallano la memoria di sistema, e poi quel pc è abbastanza vecchiotto!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Considera inoltre che ho 512 mega di ram di sistema (e non sono certo pochi) e controllo accuratamente i processi in esecuzione... Utilizzo directx 8.1, mi conviene passare al 9 o meglio di no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.