|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Com'è il modem sitecom wl-532?
Ho visto che da domani su alcuni centri commerciali c'è in offerta a 80 euro il modem Sitecom networking wl-532.
Assieme danno pure una chiave wireless. E' un route adsl con modem incluso+ acces point wireless 802.11g/b a 54 mbit/sec+ 4 porte 10/100+ firewall. Secondo voi ne vale la pena? Attualmente ho un modem interno adsl però ho 2 pc e per giocare devo tenere acceso quello che ha il modem. grazie Ultima modifica di Kenoby : 09-02-2006 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anch'io sono interessato all'acquisto... sto cercando qua e là sulla rete ma finora nn ho trovato nè pro nè contro al prodotto... in particolare mi interssa sapere se ci sono in giro driver linux per la chiavetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
Dove trovo informazioni?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Io l'ho acquistato ieri e devo dire che si comporta bene, anche se è la mia primissima esperienza con il wirelss e quindi non so quanto possa contare un mio parere... Cmq posso dire che riesco a ricevere il segnale al 32% a 15 metri di distanza attraversando 2 pareti interne e 2 perimetrali, e non mi lamento affatto, visto il prezzo poi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io sono andato in negozio e non ce l'avevano ancora però avevano in offerta il digicom michelangelo a 70 euro con le stesse funzioni ma senza la chiavetta, che tra l'altro a me non interessava, però è anche adsl2 e adsl2+.
Ho preso il digcom |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.