|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RG+Sped] Vendo Blocco NOKIA 2x6680+3650...(non smembro!)
vendo 2 nokia 6680 + nokia 3650
ATTENZIONE!!! Se avete capito bene leggete le varie condizioni:Vendo per conto di un Amico!!!...La vendita è in blocco non chiedete di smembrare, xkè non smembra!...anzi non continuate nemmeno a leggere!... ![]() ![]() -- nokia 6680 u.k. del gestore 3 del regno unito con auricolare stereo memoria 64 mb caricabatteria il cellulare e completo di batteria e funzionante al 100 % ovviamente come sapete qui nn si può usare!!!! -- Nokia 6680 della 3 italiano con cavo usb memoria 64 mb carica batteria (il cellulare puo essere usato con qualsiasi sim della 3) funziona alla perfezione !!!! -- Nokia 3650 della tim con 2 cover e 2 tastiere + auricolare +caricabatteria il cellulare funziona alla pefezione vendo tutti e 3 i cellulari 470 euro !!!! Condizioni di vendita! 1. Pagamento Anticipato 2. Ricarica Postepay 3. Bonifico Bancario 4. Il totale include le spese di spedizione con Pacco Celere1 Assicurato per 500€ 5. Le foto riproducono fedelmente gli oggetti in vendita! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ragusa
|
raga il proprietario dei 3 cellulari sn io salvosballo ho avuto problemi di attivazione
avevo perso l'email di attivazione !!! ma gli amministratori del forum mi hanno attivato!!! e cmq quei 3 cel sm miei!!! ![]() ![]() br185 e un mia carissimo amico!!! grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
RAGAZZI ULTIMO PREZZO
450 EURO CON SPESE COMPRESE + PORTA INFRAROSSI USB IN REGALO !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
allora raga che devo fare li devo mettere su ebay!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() se nn vi fidate di me!!!! io sono salvosballo su ebay e ho + di 250 feedback!!!! neanche uno negativo ![]() ![]() dai raga !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
mod forse meglio che li smembro!!!
se po chiude er topic!!! ![]() ![]() ![]() così ne apro uno meno incasinato!!!! sorry!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.