|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AGGIORNAMENTO FIRMWARE ROUTER VIA WIRELESS: E' possibile??
Ragazzi,
il mio router wireless USROBOTICS USR9110 mi dà continue disconessioni nel collegamento LAN cablato (della serie "alcune volte va, altre no..."). Ora, vorrei tentare di aggiornare il firmware per vedere se il problema viene risolto, ma l'unica conessione stabile che ho con il router è quella wireless: secondo voi è possibile aggiornare il firmware durante una connessione wireless, o si rischia di danneggiare il router. Naturalmente farei l'aggiornamento da pochi metri dal router, così da non avere problemi di perdita del segnale. Grazie.
ATX 300 WATT - ASUS A7V333 audio rev. 1.04 - ATHLON XP2100+ - RAM 2 X 256MB 333 MHZ SEITEC - NVIDIA GEFORCE 440 MX - SONDBLASTER AUDIGY 2 PLATINUM - HD MAXTOR 80 GBYTE 7200 RPM - DVD-ROM TEAC W516-D 16X 48X - MASTERIZZ. CD TEAC 40/12/48 - MONITOR LG995 FT PLUS - CASSE CAMBRIDGE SOUNDWORKS 550 THX - FOTOCAMERA POWERSHOT A70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'aggiornamento andrebbe fatto cablato: non so se c'e' una "protezione" che impedisce di farlo via wifi: cmq deve andare via cavo: controlla il cavo stesso la scheda di rete, i drivers fai un reset del router (tanto dopo le impostazioni le devi rimettere perchè le vecchie sono incompatibili, già verificato)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.