|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Adsl 2/+
Ma che ha di speciale sta nuova adsl?? Oltre ai 24mb circa??
La mia paura e che i tempi di ping salgano vertiginosamente!!!!! Telezzoz quando si adeguerà, trasformerà anche le attuali connessioni adsl flat in adsl2?? Ma e vero che ci per via dell autority sulle telecomunicazioni ci sarà un aumento dei prezzi?? Tnx!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
DAi non ci credo che voi guru non sappiate rispondere ad un quesito così????????
|
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
1)e 2) nel thread della 24mega di Tiscali puoi trovare le specialità dell'adsl2+
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimango però sconcertato del fatto che salirà il ping!!!! Quindi se adesso pingo a 64di media, se automaticamente mi upgradano a adsl2 il mio pung sale a 74/78?? E che ca**o!!! A me basta alice 640k non voglio 24mb inutilizzabili per giocare online^^!!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma allora io quanto pingherei all incirca...... se adesso pingo 64 con alice 640k?? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bheee ....... allora ci guadagnerei cmq rispetto ad adesso^^ Mi starebbe anche bene!! Basta che non mi facciano pagare di più il canone mensile della per la flat!! Grazie tante cmq |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei averti dato l'illusione che le alici 4mega siano upgradate tutte a 20mega perchè non è fattibile in termini economici e tecnici. Ovviamente costa di piu come canone mensile perchè danno adsl e tv. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
NO no!!! lo so che non upgraderanno a 24mb la mia flat 640k^^ E che volevo capire solo quanto avrei pingato a 24mb con telezoz!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
20mbit ...... effettivi 16.6 Mbit/s
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La 12 mega di Libero pinga come una fast,per quel poco che si è visto finora ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.