|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
OPEL ASTRA 1.3 MJET 90CV MOTORE DELL'ANNO??? MA PER FAVORE!!!
Trattasi della suddetta auto e, che in continuazione si vede la pubblicità ovunque.....
![]() Avete presente il paparino che darà l'auto quando il poppante avrà compiuto 18 anni???? ![]() ![]() Bè nella pubblicità blagano tantissimo sulle prestazioni....motore (dell'anno ![]() ![]() ![]() cmq viene venduta a 15000€ , costa pura tanto!!! Guardate la prova della fiat GRANDE PUNTO con lo stesso motore: http://www.quattroruote.it/auto/mond...va=603&marca=8 Bè...le prestazioni dell'opel saranno ancora inferiori date le maggiori dimensioni e peso dell'auto... tanto che danno come 0-100 ufficiale 13,6 secondi!!!!!! Alla faccia di auto sportiva!!!!! Ha +o- stessa accelerazione dell'auto del mio babbo con centralina rimappata (fiat punto 55 @ 75 ![]() ![]() ![]() Consumerà purè + della punto.....bella vergogna di motore.....meglio i 1.9Mjet moolto mejo. ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Diciamo che sono 15.000 euro Iva esclusa... tanto per gradire... 18.000 euro Ivati
cmq come motore non è malaccio via... anche se non è una furia sportiva va bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci si aspettava almeno 20KM/l sulla statale e un funzionamento regolare, mentre, se leggi la prova e confronti le prestazioni è meglio la kia rio che va di + e costa 2500€ in meno ![]() cmq nel 2005/2006 sarebbero dovute arrivare mille mila auto ibride (secondo quattroruote nel 2004) BENZ/elettriche, diesei/elettriche, ma come empre sparano 1000 cagate a tutto spiano..... Leggetevi i confronti con le auto, in qualunque caso è sempre megio il diesel anche se a parirà di potenza costa un'esagerazione in più...roba da metterci anni ad ammortare in costo d'acquisto. ..bà.. ... ![]() ![]() ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 09-02-2006 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
![]() e poi io non sputerei su una gtc come quella foto... hai unabella macchina che beve poco. le prestazioni nn sono alte x carità, ma a me andrebbe benone. ps un mio amico l'ha ritirata martedì scorso................................................................................... sabato gli sono andati addosso, macchina dabuttare ![]() i 4 a bordo si son pure fatti male ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() che sfiga... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
premesso che non ho ancora capito come assegnano i premi sui motori dell'anno e l'auto dell'anno! e che non comprerei mai un'auto come un'astra con soli 90cv!!! voglio vedere a fare i sorpassi, sarebbe un'agonia!!!!
oltre a questo credo sia logico che abbiano valutato il motore in se, non guardando su che auto era montato. inoltre non credo possibile un confronto tra astra e gpunto, sono due macchine appartenenti a 2 categorie diverse, l'astra è più grande e pesante, questo vale sia per prestazioni che per prezzo. poi come già detto personalmente se dovessi prendere un'astra disel la prenderei 1.9!!! ps mi dispiace per quelli che hanno fatto l'incidente
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
il problema è solo l'auto.. non il motore
![]() anche se io avevo il 75cv TDi sull'ibiza e andava benone lo stesso.. e non pesava poco..
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusate, ma, parlando di naftoni, solo io credo che un 1.6 sia molto più bilanciato?
Secondo me un 1.6mjet da 100/110cv sarebbe perfetto per questa Astra e tante altre macchine. Forse sparo stronzate booh! ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Vash_85 : 09-02-2006 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
per ora si, ma dovrebbe uscire anche un fiat
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Tanto x chiarire il MILLECENTO 1.1 di babbuz è a benza e con 8 valvole, e sistema FIRE
![]() ![]() Cmq è stata rimappata la centralina senza far soffrire il motore con la pot massima @ 6300RPM e limitatore @ 6500 (mentre prima la pot massima era @ 5500), mentre mio fracchio ha montato un filtro a forma di marmitta del quale non ricordo in nome, lui da solo faceva quadagnare 5-7 CV. Il carattere dell'auto è cambiato in accelerazione, e soprattutto in ripresa mentre la velocità massima reale è all'incirca 160Km/h. In media fa sempre i 15 con un litro a patto di non sorpasare o girare troppo in città (lì son dolori...) p.s. la punto 1° edizione non arriva neanche a 800Kg, 100 KG in meno della AYGO o C1 o 107 ---- Laciando perdere la punto del mio babbo è sull'astra la discussione lì servirebbero almeno 120CV con il 1.7 che è montato sulla corsa ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 09-02-2006 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.