|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[B]il computer si blocca...help!!![/B]
Ciao a tutti il mio problema consiste nel fatto che durante il gioco il pc si blocca su una immagine, il suono diventa ripetitivo e il pc non risponde più ai comandi, l'unico modo è spegnere dall'interruttore.
Il problema e che cosi facendo non si riavvia più, rimane bloccato sul logo del pentium e non avvia neanche le periferiche( per un possibile disco di ripristino).Dopo che passa del tempo si riavvia come se niente fosse e funziona perfettamente fino a che non provo a giocare di nuovo! Specifico che non lo fa con un gioco in particolare. Cosa devo fare basterà installare i nuovi driver video oppure devo aggiornare il bios, visto che è l'unica cosa che non ho mai fatto (infatti non lo so fare)? Per favore aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: aversa
|
voglio aiutarti ma mi devi scrivere la tua configurazione pero'
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie.
P IV 550 ht 3.4 Ghz ram 512 video nvidia geforce 6610xl 128mb hd 250gb sistema op. windows xp home sp2 Va bene così? Ultima modifica di beboedt : 09-02-2006 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: aversa
|
se si blocca nella prima schermata del bios allor apuo essere la piastra madre, prova ad aggiornare il bios, o prova se e' un problema delle memorie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
quello che mi preme sapere è perche si blocca con i giochi, io penso che da lì nascano tutti i problemi...
prendi adesso ci sto smanacciando daa + di 3ore e non si è mai bloccato, ma sono sicuro che se inizio a giocare... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quale gioco? Con tutti o con uno in particolare? (call of duty 2?)
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Splinter cell;Juiced;brothers in arms...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Oh, mi raccomando nu' ve scapicollate a rispondermi!!!
Intanto il mio pc è fermo da soli 2 giorni... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Io continuo a rispondermi da solo...e a scrivere magari qualche anima pia...
cmq ho formattato il pc per togliermi il dubbio e dopo ho installato i nuovi driver video, ma... niente di fatto con i giochi succitati si blocca ancora. Non so più che fare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Un'altra novità si è bloccato anche mentre eseguiva la consueta scansione antivirus...quindi nessun gioco aperto!
non so più cosa devo fare con questo pc! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Possibile che con tutti i Guru che girano su questo sito, nessuno stia notando il mio messaggio?
Sarà... grazie comunque. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Hai fatto qualche modifica di recente a livello Hardware o software?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
no nessuna.
o meglio ho solo aggiunto un lettore floppy, ma il problema c'era gia da prima! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
per i software avendo formattato credo non ci sia nessun problema, o sbaglio!
Se può essere d'aiuto non so per quale motivo, ma con un gioco di calcio il pc non si blocca! Sarà che non gli piace la guerra? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a me va in froze ogni tanto per un conflitto fra periferiche, ovvero chipset kt400 della mobo e sblive 5.1
prova a postare TUTTO il tuo hw |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
MEDION TITANIUM MD 8383 XL WIRELESS MULTIMEDIA HOME ENTERTAINMENT DESIGN CENTER
3,40 GHz Intel® Pentium® 4 Prozessor 550 mit HT Technology 3.40 GHz, 800 MHz Front Side Bus, Intel® 915P Chipsatz, 4x S-ATA Festplattenanschluss, High Definition Audio Home Theater Sound GeForce 6610 XL Grafikkarte 128MB DDR3 Memory 800MHz, 6610 XL GPU 400 MHz PCI-Express x16 Bus-Konzept Pioneer 16x Dual Layer Multi-Standard DVD-/CD-Brenner Medion XL DIGITAL-TV DVB-T: Analog Stereo-TV & FM Radio-Tunerkarte Bluetooth Western Digital 250GB Festplatte 8MB Cache, S-ATA 150 Interface 7200 U/Min Medion WLAN 54 MBit/s IEEE 802.11g 802.11b Medion 9in1 USB 2.0 cardreader DDR-RAM 512 MB Arbeitsspeicher DDR 400 MHz 64 Bit, dual channel memory (1 Bank frei zur Aufrüstung) USB 2.0 6x USB 2.0 2 x Front, 4 x Rückseite FireWire 2 x FireWire (IEEE 1394) 1 x Front, 1 x Rückseite DOLBY DIGITAL Netzwerkcontroller on board Fast Ethernet 10/100 MBit/s Medion 56K V.9x PCI Daten Fax Modem avanti 2 x USB 2.0, 1 x FireWire, 1 x Kopfhörer, 1 x Audio-In, 1 x S-Video-In, 1 x Composite In, 1 x Mikrofon dietro 2x PS/2 Port (Maus, Tastatur), 1 x COM Port, 1 x LPT1 Port (Parallel Port), 1 x SPDIF in (optisch), 1 x SPDIF out (optisch), 1 x SPDIF in (coaxial), 1 x SPDIF out (coaxial), 4 x USB Port, 1 x Netzwerkanschluss, 1 x Firewire (IEEE 1394), 1 x Modem, 1 x TV-Antenne, 1 x FM-Antenne, 2 x Monitor (D-Sub VGA, DVI-I), 1 x TV-out (S-Video, Composite, Scart-RGB) 1 x Back surround line out, 1 x Audio in, 1 x Microfon, 1 x Front surround line out, 1 x Surround line out, 1 x Center-Subwoofer line out Sistema op. Microsoft® Windows® XP Home Edition SP2 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Proprio nessuno che può aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.