|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema call of duty 2
settimane Ultima modifica di ciriola : 09-02-2006 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Sicuramente non è un problema hardware.
Hai provato a installare la patch ? Se non funziona prova a re-installare. CIAO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
avevo lo stesso problema e quasi lo stesso pc... con la patch si è risolto tutto...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
problema call of duty 2
ma la patch dove la posso trovare? perchè sul sito di call cè una patch ,ma leggo che è per i procio intel, |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Questa patch non è solo per pentium, ma anche per dual core, etc. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
problema call of duty2
occhei, vado sul sito scarico e stasera installo
ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
problema call of duty 2
e andiamoooo....è tutto occheiii, ho installato la patch e va tutto liscio,il gioco è coinvolgente da morire, solo che ho un dubbio sui settaggi grafici perchè il fumo delle esplosioni non fa volume, ossia mi fa vedere le linee rette che compongono l'effetto ma non vedo il fumo..capite? a cosa è dovuto secondo voi? ;premetto che sono ignorante in materia tecnica( e non), grazie per l'aiuto, siete nà favola.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

ma la patch dove la posso trovare? perchè sul sito di call cè una patch ,ma leggo che è per i procio intel,
ciao
e andiamoooo....è tutto occheiii, ho installato la patch e va tutto liscio,il gioco è coinvolgente da morire, solo che ho un dubbio sui settaggi grafici perchè il fumo delle esplosioni non fa volume, ossia mi fa vedere le linee rette che compongono l'effetto ma non vedo il fumo..capite? a cosa è dovuto secondo voi? ;premetto che sono ignorante in materia tecnica( e non),
grazie per l'aiuto, siete nà favola.