|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Salvare la Cronologia
Devo cambiare PC, naturalmete ho già effettuato il Backup dei dati che si trovano sul PC che uso attualmente, vorrei però potermi portare sul nuovo PC anche la cronologia e le password salvate di Firefox, come fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
copia questa cartella sul nuovo pc
C:\Documents and Settings\<nome utente>\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles così ti porti dietro tutta la configurazione di firefox comprese preferenze e estensioini installate |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
C'è un piccolo problema.....la cartella Mozzilla non è presente in Dati Applicazioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro ho fatto anche una ricerca su C:\ e la cartella mozzilla non esiste in nessuna directory, al max c'è una cartella firefox (e per fortuna
) ma non in Dati Applicazioni
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
E dove l'hai trovata?
Solitamente i salvataggi di file da parte di broswer e co vengono fatte sotto queste cartelle. Cmq, nella cartella che hai trovato, ci sono le info che cercavi? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
evidentemente, il tuo esplora risorse è impostato in modo da non visualizzare file e cartelle nascoste e di sistema. per accedere direttamente alla cartella apri esplora risorse e scrivi come percorso nell'area apposita c:\Documents and Settings\<nome utente>\Dati applicazioni\ dove al posto di <nome utente> ovviamente devi inserire il tuo nome :P la ricerca non da frutti perchè non considera file e cartelle nascosti... Ultima modifica di crick_pitomba : 11-02-2006 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

) ma non in Dati Applicazioni