|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Sentenza choc in Francia riguardo al P2P
Cliccate sulla notizia
Evidentemente in Francia la pensano diversamente dal resto del mondo tant'è che sembra stia per passare una legge sulla legalità del P2P. Non so se giusto e sbagliato ma mi piace sentire parlare delle major della musica che per una volta devono abbassare la testa |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
E cmq è l ora di finirla con dire che il p2p è illegale..... (ovviamente per i file legali) se poi in francia usano pure il p2p ad uso personale anche per il i file coperti dal diritto d'autore è ancora meglio. Almeno le major abbasseranno un po i prezzi dei cd e all'ora si potra comprare piu materiale originale rispetto a ora quindi piu vantaggi per tutti major comprese.
![]() Ho Libero adsl ma non sono LIBERO!!!!! Limitare una connessione sul p2p senza chiedermi l'autorizzazione io la vedo come una mancanza di libertà!!!! Grazie LIBERO di avermi fatto capire che con voi non c'è LIBERTA' daro i miei sporchi soldi ad altri + seri che mi diano la libertà di scegliere
Ultima modifica di Karinblue : 09-02-2006 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

Ho Libero adsl ma non sono LIBERO!!!!! Limitare una connessione sul p2p senza chiedermi l'autorizzazione io la vedo come una mancanza di libertà!!!! Grazie LIBERO di avermi fatto capire che con voi non c'è LIBERTA' daro i miei sporchi soldi ad altri + seri che mi diano la libertà di scegliere