|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Qual'è il vCore default di un 3800+ X2?
Ciao Ragazzi,
ho montato il suddetto processore nella mia mobo e ho messo tutto a default... Lancio cpu-z e vedo che il voltaggio dei miei due core è 1,344... Lancio due Spi in contemporanea e il primo core mi va subito in "Non converging" mentre il secondo tutto ok... Forse il voltaggio è troppo basso? Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sorry lanciavo i due Spi dallo stesso eseguibile... Se faccio due cartelle diverse tutto ok...
Ma questo problema si pone ogni volta che si lanciano due applicazioni dallo stesso esguibile?
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Gli ultimi processori AMD hanno una tensione variabile a seconda del carico di lavoro. Credo dipenda da questo.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Quote:
quell'errore ke ti da il sp di solito esce quano si overclocca male ed il sistema non è stabile(ram comprese)..ma a default credo ci sia qualcosa ke non va
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene (Roma)
|
si è riposto da solo... il super pi va lanciato da 2 eseguibili diversi... altrimenti sbarella!!!
AMD Phenom x4 9650 + Cooler Master Gemin II + 2*Smart Fan Blue 2*2GB OCZ PC6400 5-6-6 DFI LanParty DK 790FXB-M2RS Sapphire HD4830 512Mb Gddr3@700/1125 2*WD1600 raid0 Maxtor Diamond Max 9 120GB 7200Rpm HP DVDRW 1070r / Matshita DVD-Ram SW-9571 CoolerMaster Real Power 450 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Ciao Mr.X, vedo che sei passato al dual core, come si comporta la nostra mobo con questo tipo di processori?
Sei riuscito a risolvere il problema del C&Q di cui avevamo parlato nel forum di tecno? io no, ho provato a chiedere anche su un forum dedicato alle dfi ma non mi hanno saputo indicare nessun bios adatto........ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh si mi sono buttato sul dual-core... Per ora non ho notato partivolari miglioramenti ma non ho fatto uso intensivo del multi-tasking... Ho provato a masterizzare e a vedermi un film e il processore non arrivava nemmeno al 75% e quindi ne aveva ancora da dare... diciamo che ancora non l'ho spremuto... Per il C&Q mi sono arreso non sono riuscito a far andare questo benedetto C&Q... E' un problema noto della nostra mobo e anche della versione Ultra... Secondo me sono queste piccolezze che fanno la differenza con la Lanparty... ancora di OC non ho provato ma nei prossimi giorni ti saprò dire... Ciao, MArco.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
alla DFI avranno pensato che chi possiede una LanParty di certo non tiene la cpu a 1000mhz
BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.

HWU Rugby Group