|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
prestisimissimo!!!: bisogno di UT2004
ehi raga dove lo posso comprare UT2004?
Sapete +o- quanto costa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Potresti cercare con google, ci sono mille negozi online
![]() Il primo che ho visto lo vende a 29 € (ma mi sembra troppo) http://www.gamestart.it/negozio/prodpc.asp?id=507 vedo se riesco a trovertene un altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
infatti mi pare ke fosse intorno ai 15€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Cercando su altri siti ho visto che quasi dappertutto sta a 29 € (in dvd). Ti conviene cercare in un mediaworld vicino a casa ![]() Ultima modifica di Engelbert : 08-02-2006 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
vai di play.com
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sfrutto questo 3D già aperto per la mia richiesta d'aiuto...
qualche giorno fa' ho pasticciato pochino mentre giocavo a UT2004 con i tasti F1-F2-ecc.. la mia intenzione era usare F6 per avere il ping in alto a sinistra, il problema è che non vedevo nulla perchè avevo le luci spente e prima di premere il tasto corretto ho premuto altri tasti. il problema è che ora non ho più la barra in basso con la vita, armi e munizioni ![]() ho provato a clickare i tasti "F" per scovare quello che ha disabilitato tale barra ma non riesco a scovarlo.. mi sapete aiutare per favore? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
mi pare che ci siano dei tasti che aumentano e riducono le info disponibili su schermo (HUD) , se non sbaglio dovrebbero essere quelli tra '0' e il Backspace....cmq son configurabili dal pannello apposito.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.