|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
[HELP] Mascherare le righe sul plexi
Come da titolo, esiste qualke rimedio a questo fastidiosissimo fenomeno...?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Dipende dall'entità dei graffi. So che esiste in commercio una specie di pasta per mascherare i graffi sui display dei cellulari (la parte plastica della cover, intendo, non l'lcd). Ne ho sempre sentito parlare e l'ho vista pure in giro, se non sbaglio in qualche grande magazzino tipo Marco Polo Expert. Ma non l'ho mai usata, e non ho mai sentito nessuno che l'abbia usata e mi abbia detto se funziona o meno.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
EDIT: se per caso il panello da lucidare è di poliver, ritiro tutto: se provi a lucidarlo, si graffia ancora di più per l'attrito del panno sulla superficie Ultima modifica di Lonherz : 09-02-2006 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bella Lorè! allora ci si può lucidare i wb con quella pasta?? [Appropose] ... ma il tuo kernel come va? (hai giocato Tron 2.0 di recente? io si e mi è piaciuto parecchio). Per quanto riguarda il tuo avatar... hmmm... un saccoccio, o un'anfora... di quale gioco era?!?
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#5 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Di recente ho provato a proporre il deathmatch di Tron2.0 all'ultimo lan party ma non ha avuto molto successo Se lo hai aggiornato all'ultima versione (e quindi tra le modalità è stato aggiunto il DM con tutte le armi) possiamo provare a giocarci qualche volta Perchè l'unico problema del giocare in internet è che in tutto il mondo ci saranno 3-4 server in totale Quote:
http://www.worldofmule.net/ ![]() l'avatar è uno sferoide, uno dei personaggi che si possono scegliere per giocare ecco la gif animata: (l'ho fatta con santa pazienza prendendo gli screenshot direttamente dal gioco ![]() (il gioco sarebbe una specie di gestionale finanziario ambientato in una colonia su un pianeta remoto) Ultima modifica di Lonherz : 09-02-2006 alle 12:55. |
||||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e rischiamo il quindi, per lucidare i wb continuo con il mio metodo CARTA+BIF+W5 (vedi miei post sul mio mod "case aeroengine II"). Per quanto rigiarda i graffi, se faccio un disastro, preferisco sostituire il plexi "in toto"...
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
).Se invece è plexy, con il prodotto di cui si parlava è possibile eliminare i graffi se non sono troppo profondi |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
domanda!!!...io ho provato a incidere con il dremel e il ciaffo apposta la superficie del plexy del mio case ma a mio dispiacere ho notato ke invece ke scalfirsi si scioglieva a causa del forte attrito ke la rotazione produceva.....ma allora....se puo sapere di ke diavolo di plexy è?!
oppure...se è plexy?...l'unica figata è ke sotto i neon uv reagisce a mio stupore con un tenue azzurrino violetto....mah...misteri del commercio!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
ah....mmm....a quanti giri?...ho un simil dremel con velocita regolabile...porca vacca s'è sciolto troppo...sig!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

e rischiamo il
quindi, per lucidare i wb continuo con il mio metodo CARTA+BIF+W5 (vedi miei post sul mio mod "case aeroengine II"). Per quanto rigiarda i graffi, se faccio un disastro, preferisco sostituire il plexi "in toto"...
).