|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Richiesta di aiuto
Sono un nuovo iscritto e torno a macinare pacchetti dopo un lungo periodo di inattività.
E cosa trovo??? E' tutto diverso!!!! Ho già scaricato il client BOINC e l'ho messo all'opera ma dopo 11 ore ancora sta lì al primo pacchetto. Incomincio a spulciare la rete alla ricerca di info e trovo voi. Qualcuno può indirizzarmi verso la strada dei tempi decenti di elaborazione? Grazie Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Ma che computer usi per elaborare. In effetti sono un po' altini i tempi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu fai parte del team???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora potrò vantarmi di alzare le elaborazioni di circa 2 pacchetti al giorno. ![]() Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ors viene la parte migliore. !!!!! Finalmente potrai incrementare la tua produzione. Adesso devi chiedere a GHz i dati di accesso per poter installare il boinc midificato del nostro team. così potrai incrementare notevolmente la tua produzone. per contattare GHz gli devi mandare un messaggio privato e gli devi chiedere i dati di accesso per poter scaricare le MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Benvenuto
![]() 12 ore direi che è un tempo spropositato per quel PC....se è un P4 con HT controlla che sia abilitato, e poi controlla dal taskmanager che non ci siano altri processi oltre al client seti che occupano la cpu. Tieni presente che anche il salvaschermo 3D prende potenza preziosa, se l'hai messo toglilo ![]() Facci sapere! Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
A proposito di processi... a scuola un certo realmo.exe (dovrebbe essere l' antivirus
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Il PC in questione è un portatile Toshiba Satellite 5200-801. Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Cmq si il P4 è un mobile. Processore * Produttore : Intel® * Tipo : Processore Mobile Intel® Pentium® 4 - M * Velocità del clock : 2.0 GHz * Front Side Bus : 400 MHz * Cache di primo livello : 12 KB * Cache di secondo livello : 512 KB * Voltaggio (AC) : 1.3 V * Co-processore : integrato nel processore * System bus : PCI Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() Ma purtroppo non è il caso del tuo Pentium 4 M. ![]() ![]() Però ho anche una buona notizia... Anch'io ho un P4 M... addirittura il mio è un 1,5GHz... quindi anche più scarso del tuo! E qui viene il bello... ![]() Appena avrai capito cosa ti impedisce di elaborare in fretta e avrai installato i programmi modificati di Boinc e Seti (altrimenti detti "client moddati") potrai distruggere una wu in meno di un'ora... Col mio 1,5GHz ci metto dai 40 ai 50 minuti... ![]() Buona caccia al bug! ![]() Ah... dimenticavo! Se usi il portatile senza alimentazione è probabile che il processore lavori a bassi regimi. Per toglierti i dubbi, attaccalo a corrente e controlla che non ci siano applicazioni che limitino l'utilizzo di dischi e cpu (sul mio ASUS ho il Power4Gear). Hope it helps! Luca B. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
Il PC è sempre alimentato da rete, l'hd non ha limitazioni, è settato per prestazioni massime sia di ram che di cpu che di sistema, monitor sempre acceso, senza antivirus, senza screensaver di sorta e funziona anche a coperchio chiuso. Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Dopo aver MODdato è solo peggiorato il tutto.
09/02/2006 8.24.06||Running CPU benchmarks 09/02/2006 8.25.01||Rilevata CPU sconosciuta 09/02/2006 8.25.04||Benchmark results: 09/02/2006 8.25.04|| Number of CPUs: 1 09/02/2006 8.25.04|| 545 double precision MIPS (Whetstone) per CPU 09/02/2006 8.25.04|| 829 integer MIPS (Dhrystone) per CPU 09/02/2006 8.25.04||Finished CPU benchmarks Oltre a non riconoscere la CPU i valori del benchmark sono decisamente peggiorati. Non ho parole, solo bestemmioni inesauribili Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Skermata con i processi del Task Manager? ![]() Ci dovrà pur essere qualcosa!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Non è che hai scaricato la versione per Pentium M invece di quella per Pentium 4?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi sono i miei bench per il Pentium 4 Mobile 1,5GHz (Banias): 09/02/2006 15.10.03||Running CPU benchmarks 09/02/2006 15.10.58||Rilevata CPU PM 09/02/2006 15.11.00||Benchmark results: 09/02/2006 15.11.00|| Number of CPUs: 1 09/02/2006 15.11.00|| 2623 double precision MIPS (Whetstone) per CPU 09/02/2006 15.11.00|| 6673 integer MIPS (Dhrystone) per CPU 09/02/2006 15.11.00||Finished CPU benchmarks Hai provato a vedere che dice CPU-Z del tuo processore? E' strano che il BoincManager non lo riconosca!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
BOINC 5 mi riconosce la CPU, qualsiasi mod metto mi riconosce la CPU, metto la MOD del team e nn me la riconosce +. Ho reinstallato 3 volte, sempre la stessa cosa e il merge dal sito nn funziona, dice che nn è possibile fare l'operazione. I tempi ora son migliorati e sto sulle 2 ore e 40 minuti, da quanto leggo sempre troppo di almeno il doppio. Ho installato al volo un PC con CPU Celeron 2k e SO Win2000, 512 ram hd da 4 GB, CPU-Z me lo riconosce come appartenente alla famiglia P4 e posso utilizzare anche qui MMX SSE e SSE2. Tempo di elaborazione con quel PC 1 ora e 40. Se potessi tornerei al DR-DOS e il PC scheggerebbe. Altro che Microzozz. Max (sempre + combattivo per cercare una soluzione al modem del portatile sotto debian e abbandonare Winzozz) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.