|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Schede vio per lo SLI.
Sto uscendo pazzo.
Che schede video devo utilizzare per effettuare lo SLI su schede madri NF4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Due schede video dotate della stessa gpu, quindi 2 7800 gtx 256 mb o 2 7800 gt o 2 6600 gt... etc. etc.
Possono essere di marca differente, ma ignoro come si comportino in caso le frequenze base delle due schede siano differenti, visto che le gtx vengono commercializzate a mille frequenze diverse. Di conseguenza per andare sul sicuro comprane due della stessa marca.
![]() |
#3 |
|
non succede nulla anche se le due vga hanno freq diverse...le freq cmq rilevate e usate sono quelle della VGA1...
![]() mi sorge il dubbio se quando si modificano le frequenze in oc la cosa interessa solo la prima vga oppure entrambe ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]() Ho avuto 2 gtx in sli fino alla settimana scorsa ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
scusate se mi intrometto...ma con una mainboard NF4 SLI...è possibile utilizzare due schede video PCI-Express per utilizzare almeno 3 monitor se non 4 ????
Del tipo è possibile che ne so montare una Quadro o Fire GL e abbinarci una scheda video più piccolina tipo X1300 o cose del genere??? e utilizzare le due VGA per un sistema multy monitor??? P.S. CS25 come ti sei trovato passando da 2 GTX 256 in SLI a una X1900 XTX?? C'è qualche differenza?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
quindi non devo per forza comprare due schede video identiche che abbiano entrambe la scritta SLI bene in evidenza sulla scatola?
Vanno bene tutte purchè simili e con dei drivers aggiornati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusa sei passato da 2 7800gtx a una x1900xtx? Scusa ma mi sembra un pò assurdo, piu assurdo di volare, ma va meglio?
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.