|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ricarica cartuccie HP 338 e HP 343
Ho ricaricato le cartuccie hp 338 e 343 per la mia stampante hp psc 2355.
Tutto va alla grande a parte una cosa: la stampante non mi dà più il livello degli inchiostri. Qualcuno sa come è possibile ripristinare tale funzione!? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Le cartucce hanno un codice identificativo che permette alla stampante di riconoscerle l'unica soluzione è la tripla rotazione. La stampante ricorda solo 2 numeri seriali: quindi munendosi di 3 cartucce è possibile ricaricarle a ruota, poichè inserendo la terza la stampante avrà dimenticato il codice della prima e così via.
Mi confermi che la stampa funziona bene a seguito della ricarica? Io ho lastessa stampante Anche se non ti dà il livello dell'inchiostro basta che stampa comunque... ti ricorderai di ricaricare periodicamente a seconda di quanto stampa. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie prieras.
A me avevano consigliato quel metodo anche altri produttori. Ma l'importante è che stampa lo stesso. Con i colori come va? Io in passato avevo una HP e la cartuccia a colori non si ricaricava bene |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non ho notato particolari difficoltà nella ricarica né nella stampa...tuttavia stampo soprattutto in nero quindi magari più avabti ti saprò dire.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.