|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_16329.html
Svelati nuovi dettagli riguardo le modalità di gioco di Burnout Revenge, la versione del popolare gioco di guida arcade dedicata a Xbox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
la prima immagine è stupenda
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Peccato che finora si siano viste solo immagini tratte dagli intermezzi di gioco o dalla presentazione iniziale ....non si e' ancora vista un filamto ingame.......... (burnout revenge l' ho finito su ps2)
Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma che dici? quelli sono shot in-game, e non sono neanche un granchè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh niente di cui impressionarsi. Burnout Revenge già graficamente erano grandiosi su PS2 e X-Box. Ovvio che sul 360 la grafica è ancora meglio. Ma si sapeva.
Ripeto già sull'X-Box e PS2 fanno la loro porca figura.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si ma basta con questi giochi identici ai prequel con grafica migliorata.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
re bronzodiriace
>si ma basta con questi giochi identici ai prequel con grafica migliorata.
condivido al 100% aziende come la EA stanno facendo troppo le furbe, vendono decine di milioni di giochi ogni anno ma quando si tratta di innovare fanno dei piccoli passi ogni anno senza mai cercare il vero capolavoro per esempio se devo confrontare il nuovo Teger Woods pe xbox 360 e il primo che ho mai comprato 5 anni fa devo dire che sono uguali al 100% nella struttura portante con solo qualche migioria qua è la (è li ho comprati tutti anno dopo anno perche alla fine il gameplay mi piacce molto) per Burnout Revenge sarà la stessa cosa, dobbiamo attendere almeno la prossima generazioen di giochi per permettere agli sviluppatori si adattarsi al nuovo hardware, speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
finche vendono perchè nn dovrebbero farlo? se nn vi va bene passate a nintendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Tra l'altro prima dici "stanno facendo troppo le furbe, innovazione poco o nulla" e poi ti compri lo stesso titolo anno dopo anno?
![]() Finchè c'è gente come te fan bene a farlo, per loro sono solo soldi in tasca facendo il minimo sforzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mmm... Urban Chaos, Trackmania, la Dice che cancella e Burnout... ma sono su hwupgrade o su multiplayer.it ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
la solita minestra riscaldata
![]() a me la 360 per il momento non ispira: con la vecchia xbox riesco a trovare giochi che ancora mi divertono ( perchè un gioco dovrebbe in primis divertire ) , anche se con grafica ormai "preistorica".. difatti, come suggerito da qualcuno, appena sarà disponibile ( insieme ai giochi, non solo la console come sta succedendo alla 360 ![]() vabbè ora vado a giocare a top spin sulla mia xbox caretta caretta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Questo titolo credo che contribuirà in parte a risollevare le vendite di X360.
In effetti molti titoli di peso sono in ritardo e questo ha sfavorito la nuova console.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Passino i giochi per pc, ma è davvero necessario parlare di giochi del 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Purtroppo la Xbox 360 sta rischiando di fare la stessa fine della prima xbox. Non che non abbia venduto a sufficienza, ma come sappiamo la sony ha spadroneggiato. Questo nonostante l'hw della xbox fosse nettamente superiore, e nonostante una grande idea come l'hd integrato.
Tutto ciò perchè la maggiorparte degli utenti (o utonti) sono pecoroni: avevano la play 1, hanno snobbato la xbox e si sono presi la play 2. Ora snobbano (senza nemmeno informarsi troppo) la xbox 360 e si butteranno su playstation 3 anche se dovesse costare il doppio... E la scusa dei giochi più numerosi e più belli non regge: le software house puntano a vendere il maggior numero di giochi, non gliene frega nulla dell'una o dell'altra console: si buttano sul mercato più proficuo. Se nessuno compra xbox 360 è normale che i giochi fatichino a uscire, perchè gli sviluppatori sono dubbiosi. Tutto ovviamente IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Hwupgrade, la piantiamo di fare news sui videogiochi? Non ho interesse nel visitare HWupgrade per queste cose, ci sono siti molto meglio informati. Non potreste concentrarvi sull'hardware invece che farci cercare le news interessanti in mezzo a mille vaccate sul software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Ehm...
![]() non vorrei dire ma ultimamente per quanto riguarda le news, puntoinformatico è meglio di voi, molto più "serio" e intressante: va bene una news ogni tanto (specie sull'andamento delle vendite e sull'hardware delle console) ma basta! Ci sono 5 news su videogame tra i titoli RSS! ![]() Create una sezione apposita se proprio volete discutere di giochi... anzi sarebbe una bella idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
qui si tratta di andare incontro a giochi sempre uguali, che stufano dopo poco e sanno di già visto.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
1) Non ti garbano le news sui videogiochi : SALTALE !!!! (Se io non fossi daccordo sull'argomento trattato dalle news , non sarei certo cosi' egoista da volere solo gli argomenti che prediligo...) 2) Non ti piace HWupgrade : Cambia sito!!! 3) E' stato già precisato che postare news sui VG non toglie risorse al "reparto HW" del sito , quindi , la rotellina del mouse l'hanno inventata per quello : girala con il ditino e scorri le news che più ti aggradano!!! (per spulciare le 8-12 news giornaliere io , per esempio , mi faccio prestare Cerebro da Xavier aka X-men ) E dire che c'è un redattore in più che si è occupato solo di questo , non intaccando minimamente il tempo dedicato alle news e agli articoli hw ... Un portale come questo è in lenta ma continua espansione e personalmente , afaik , la vedo come una cosa buona e giusta.... Vista poi la professionalità e correttezza(trannequalche redattore "pro ATI" ![]() Hw upgrade non è un sito a pagamento: tutto quello che leggi (contenuti , bench , reportage da fiere asiatiche ecc. ecc.) sono spese pagate dalla pubblicità (che molti utenti addirittura bloccano a priori con flashblock).. Se tu fossi un regolare donatore o addirittura un azionista di questo sito , potresti anche permetterti di uscirtene con frasi tipo :" la piantiamo di fare news sui videogiochi?" , ma dato che non ti è tutto dovuto (a meno che tu non sia la moglie di Paolo Corsini) , cerca di esprimere il tuo parere con almeno uno straccio di motivazione valida ... e ripeto , l'egoismo in questo caso non è un attenuante... Scusa se sei capitato tu , ma dopo aver letto l'ennesimo commento dello stesso tipo , senza la minima motivazione ... mi sono letteralmente partite le mani .... Sayonara !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.