|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: usate la suoneria o la vibrazione | |||
| sempre vibrazione |
|
60 | 65.22% |
| sempre suoneria |
|
1 | 1.09% |
| suoneria e a volte vibrazione |
|
31 | 33.70% |
| Votanti: 92. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
usate la suoneria o la vibrazione?
a me sembra stupido usare la suoneria,ogni tanto quei cell che suonano e danno solo fastidio,oltretutto perchè devo sentrimi i trilli delle telefonate che poi interessano solo al proprietario del telefonino.io uso la vibrazione da sempre,perchè non voglio dar fastidio,peccato che sia uno dei pochi a pensarla cosi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Vibrazione al Lavoro e a volte sul treno....altrimenti vibrazione e suoneria a livello medio....a Casa Suoneria Sempre.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Di solito uso i led del Cellulare... Quindi se non lo vedo non rispondo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dipende, se sto a casa o comunque con amici tengo la suoneria, anche se non troppo alta; la tolgo ad esempio le rare volte che prendo il treno anche perché c'è gente che dorme e non voglio svegliarla, e poi ovviamente se entro in chiesa, all'università (anche se in aula ne squilla uno ogni 5 minuti) e in generale nei luoghi dove mi sembra piu' sconveniente far squillare il cellulare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Suoneria, pure alta.
Vibrazione ove consigliabile: banca, dal medico etc.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
sempre e comunque solo la vibrazione, sia per chiamate che messaggi. abolirei la suoneria fosse per me
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Vibrazione quando sono depressa e non ho voglia di parlare a telefono ma voglio vedere chi mi chiama, suoneria quando mi ricordo di attivarla...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Dipende da dove mi trovo... i profili configurabili ci stanno apposta...
A casa e in ufficio solo suoneria, ma bassa; Fuori suoneria alta e vibro; In macchina suoneria alta ma senza vibro; In scooter solo vibro, tanto la suoneria non la sento... Ovviamente, nei luoghi come ristoranti, cinema, ecc... metto solo il vibro, o lo spengo del tutto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
All'Univ durante le lezioni ovviamente solo vibracall mentre quando sono a casa suoneria (e cmq vibrazione perchè è sempre inserita). Quando lo tengo in tasca dipende...solitamente suoneria + vibra. Solo suoneria mai.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Entrambi, ma spesso il cell resta spento
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
vibrazione, perchè mi dimentico spesso il cellulare acceso
e se mi chiamano di mattina a scuola faccio una figura di merda.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
tutteedue
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sempre vibrazione, raramente suoneria. odio il cell che suona, mi da' veramente al cazzo, infatti tante volte manco rispondo, suoneria o muto che sia.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Sempre e solo vibrazione
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
vibrazione..
al lavoro la tengo sempre... poi mi dimentico di toglierla... la suoneria la metto quando esco... sempre se ci ripenso..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
ciauz!! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Suoneria quando sono nei luoghi pubblici o all'aperto. Vibrazione (cioè il più delle volte, a parte quando ricevo una chiamata, mi da troppo sui nervi il suono che fa per i messaggi) quando sono sul treno, al lavoro (raramente, di solito lo tengo proprio spento), in camera mia ecc...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

Moderatore di Oclabs
e se mi chiamano di mattina a scuola faccio una figura di merda.