|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[MI + S.P] MP3 ZEN MICRO 5GB NUOVO
VENDO CREATIVE ZEN MICRO NUOVO A SOLI 180 EURO.
IL LETTORE è NUOVO PERCHE' MI è STATO APPENA SPEDITO DALLA CREATIVE, PERCHE' ME LO HANNO MANDATO IN SOSTITUZIONE DEL MIO VECCHIO ZEN CHE AVEVA UN DIFETTO PERCUI MI è STATO CAMBIATO CON UNO NUOVO , CERTIFICABILE CON LA LETTERA DI ACCOMPAGNAMENTO DEL NUOVO ZEN DELLA CREATIVE. LO ZEN NON è MAI STATO UTILIZZATO , ACCESO SOLO PER VEDERE IL PERFETTO FUNZIONAMENTO , LE ALTRE PARTI SONO USATE , COME IL CAVO USB E LE CUFFIETTE , QUEST'ULTIME UTILIZZATE DAVVERO POCO PERCHE POI HO UTILIZZATO CUFFIETTE PIU PERFORMANTI. MANDO ANCHE I VARI MANUALI , ASTUCCIO , E TUTTE LE COSE CHE PUOI TROVARE NELLA SCATOLA ORIGINALE CHE PURTROPPO NON HO PIU PERCHE L'HO SPEDITA ALLA CREATIVE INSIEME ALLO ZEN VECCHIO è MI HANNO RISPEDITO UNA SCATOLA DIVERSA DALL'ORIGINALE INOLTRE REGALO UNA CUSTODIA IN SILICONE DISPONIBILE NEI COLORI CHE PUOI TROVARE NEL MIO NEGOZIO EBAY . PER IL MOMENTO I COLORI DISPONIBILI PER LE CUSTODIE IN SILICONE SONO : AZZURRO , ROSA E BIANCO E SE VOLETE POSSO METTERE ANCHE TANTISSIMI MP3 IN MIO POSESSO CARATTERISTICHE TECNICHE : Introduzione Audio digitale con stile! Creative® Zen Micro è il lettore di audio digitale che si distingue. Progettato all'insegna dell'ergonomia, è di dimensioni ridottissime e, grazie al Touch Pad, la navigazione è facilitata e permette un'immediata gestione di tutti i controlli. Creative Zen Micro memorizza fino a 2.500/3.000 brani* in formato WMA o 1.250/1.500 in formato MP3 nel suo hard disk da 5GB/6GB, e la batteria removibile e ricaricabile offre fino a 12 ore di audio digitale di alta qualità. La possibilità di registrare sia da radio FM che appunti vocali estende ulteriormente la sua versatilità. Zen Micro è ideale per l'utilizzo con servizi musicali on-line e PC Windows ed è possibile scaricare fino a una canzone al secondo tramite connessione USB 2.0. Disponibile in 10 diversi colori. *Stima basata su canzoni da quattro minuti a 64Kbps in formato WMA oppure a 128Kbps in formato MP3. Design ergonomico, piccolo, perfetto per stare dentro il palmo della mano e grazie al Touch Pad è possibile controllare tutto facilmente Hard Disk da 5GB/6GB in grado di memorizzare fino a 2.500/3.000 brani* in formato WMA oppure 1.250/1.500 in formato MP3. Grazie alla porta USB 2.0 si può scaricare dal PC una canzone al secondo La batteria removibile e ricaricabile offre fino a 12 ore di riproduzione di brani in formato WMA o MP3 oppure fino a 16 ore di riproduzione radio FM Interfaccia intuitiva multilingue e navigazione attraverso il Touch Pad Rubrica, calendario e agenda sincronizzati con Microsoft Outlook Massima compatibilità con il PC e facile accesso ai servizi musicali via internet *Stima basata su canzoni da quattro minuti a 64Kbps in formato WMA oppure a 128Kbps in formato MP3. PAGAMENTO CON POSTEPAY , BONIFICO O VAGLIA. SPESE DI SPEDIZIONE 8.30 EURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao, mi interessa solo se abbassi!
Psy
![]() |
#4 |
Senior Member
|
gia venduto.
mi spiace. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ok, ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.