|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Asus A6JAQ002H
ecco le caratteristiche:
Intel Dual Core T2300 1.66ghz Ati x1600 512 ram (256 dedicati+256 in Hyper Memory) Wxga Color Shine 15.4" (risoluzione 1280X800; 32 bit) Hard Disk 100 GB 1 GB Ram (1X) espandibile fino a 2 GB Masterizzatore DualLayer Lightscribre Sound Blaster Pro Modem 56k Microcamera (1.3 MegaPixel)+Microfono Wifi/Bluetooth Lettore Memory card 4 in 1 4 porte usb uscite video: Vga/tv-out/dvi autonomia 2.5 ore peso 2.85 kg prime impressioni: mouse e borsa comprese nel prezzo!bella sorpresa! ottimi materiali utilizzati e tastiera che non flette. per ora il portatile si comporta benissimo e funziona tutto alla perfezione. la batteria dura 2 ore cn le impostazioni al massimo. vorrei sapere come faccio a vedere la velocità dell' hard disk è il mio primo portatile quindi scusate se le info nn sn molto precise! se volete sapere qualcosa chiedete pure! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
come ti invidio!!
chissà quando arriverà qui da me, a bari!! tu di dove sei?? non dirmi che sei anche tu di bari altrimenti vado dal mio negoziante e lo appendo al muro!
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no sono di firenze!
cmq io il portatile l'ho ordinato il 28b gennaio e il 2 era già in negozio! ma nessuno sa come si fa a vedere il numero dei giri dell'Hard Disk?!?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bello!
Postresti scattare delle foto per mostrarci l'estetica? Grazie. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lo schermo?
com'è? è bello? si vede bene? hai provato con qualche gioco / film? l'angolo di visuale? anche a me piaceva asus a6j, gran bel portatile e buon prezzo ma ho optato per il tecra a7 della toshiba! ps. quanto l'hai pagato? l'hai preso su internet o in negozio? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
oppure anche Nero (se era incluso nel pacchetto asus) dovebbe farlo, in qualche voce che sarà: System information! non ho i programmi sotto mano, ma son quasi sicuro che entrambi diano delle risposte veritiere sul sistema! prova a vedere! ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Modugno (BA)
|
prova questo benchmark, ti dice igiri del disco:
http://www.simplisoftware.com/Public...request=HdTach
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
fantastico portatile. sono anche io molto interessato all'acquisto. puoi dire quanto l'hai pagato? l'hai preso in un negozio o in un sito?
l'audio come ti sembra? totalmente squallido come quasi tutti i portatili o almeno decente? infine hai provato bluetooth e wi-fi? grazie e quando hai tempo se facessi una recensione te ne saremmo tutti davvero grati Ultima modifica di giodibe : 08-02-2006 alle 13:41. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
allora il portatile l'ho comprato in negozio, per 1550 € compresi mouse e borsa asus!
schermo premetto che io mi rifaccio come paragone al 17" del mio fisso che è un sony x-black e allo schermo del toshiba m-40 che ha un mio amico! dunque lo schermo di questo asus mi sembra molto buono forse non ai livelli Sony-Toshiba, direi qualcosina in meno rispetto quest ultimo!ha un ottimo angolo visuale!ho testato un dvd (il ritorno del re) e si vede benissimo, ottimi colori e definizione!ho testato anche il gioco Star Wars: the sith lords e non mi ha dato alcun problema, tutto liscio! sonoro non male, ho già testato il wifi e va tutto bene...ancora non sn riuscito invece a far funzionare il bluetooh con il mio cellulare! per il resto il portatile da una grande impressione di solidità, sopratutto la tastiera. ora vedo anche di mettere qualche foto... |
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
ho scaricato e fatto partire il programma ma mi da megabyte x secondo... mi dice: read speed - maximum 1466.6MB/S, minimum 3.6MB/S, average 89.0MB/S |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
foto, foto, foto!!!
Please. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
scaricati everest così vedi vita morte e miracoli del note....1550...ottimo! Io dovrei prenderlo 1480 qui, già mi sono informato, è ke sono indeciso se prenderlo o meno...cioè se prendere adesso un duo oppure non ne vale la pena...anke xkè la intel ha dichiarato tutti quei bug (ki sa cosa comprendono????)
ma la borsa e il mouse sono dell'asus o te li ha dati il rivenditore?? xkè dal listino dice che non sono compresi! |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
cmq sono asus,oggi ho preso un A3 asus ed è uscito il moude grigio asus (ottico ma con il filo),sta proprio nello scatolo del portatile
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
purtroppo ho dei problemi con la macchina fotografica ma appena posso posto le foto...comunque esteticamente è molto bello!!! dove lo scarico average?!? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Ho ordinato anche io l'A6JA...arriva il 24 Febbraio!!!
Non vedo l'ora!!! |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
prezzo??
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Mi sa che me lo ciapo pure io questo a6j...
Qualcuno mi sa dire qualcosa su come funziona la garanzia asus? E' efficiente, quanti anni dura? Secondo voi c'è tanta differenza tra un centrino duo T2300 e un T2400 o non è neanche apprezzabile!!!??? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.