|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
problema GIGABYTE 8i915PM
allora....devo installare il SO su questa scheda madre, il problema nasce dal fatto che il pc e' di un amico, quando l'ha comperato non gli hanno dato nulla ne disco driver ne floppy per il sata
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti....
ho anch'io questo problema, e non ho ancora trovato il verso di risolverlo... Ho formattato con i driver sata, ho fixato il master boot record col cd di windows e con SPFDISK, ho staccato l'hard disk e installato su un altro pc... tutto senza il benché minimo risultato. Se qualcuno di voi avesse qualche idea... sto uscendo di testa!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
risolto facendo l'installazione del SO con il sp2 integrato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non saprei io con il 915p non ho avuto nessun problema nel riconoscimento dei sata in quanto me li vede subito
ci sono 5 opzioni per il sata: disabled-auto-combined-enchanced-not combined se hai solo hd sata e il masterizzatore per esempio metti enchanced
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie degli spunti, adesso provo subito... speriamo bene
Drum, tu avevi un PC Packard Bell Ixtreme? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

---> oltre 250 Trattative su HwUpgrade tutte positive<---