|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Cosenza+spedizione]:Vendo 5schede per avere 20 euro in omaggio se passate a TIM !!!!
Vendo 5 schede esso che vi ricaricano di 20 euro se fate il passaggio a tim da un altro gestore di telefonia mobile in Italia. Basta mandare in sms il codice che vi manderò in email o privato alla tim ad un numero che vi comunicherò io, dopodichè andate in un centro tim o qualsiasi negozio di telefonia e fate la richiesta di portabilità del numero verso Tim da un altro gestore.
La number portability avverrà in circa 10 giorni grazie a questa promozione e non minimo i soliti 30 necessari. Costo di ogni scheda : SOLO 4 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pagamento su postapay. A pagamento avvenuto vi invierò IMMEDIATAMENTE ED IN TEMPO REALE il codice da usare e il numero a cui mandare l'sms. Max serietà !! p.s. Non chiedete SCONTI ...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
e se non funge?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che vuo dire se non funge?!?!?!??!?! Non è una cosa che ho inventato io , ma è un accordo commerciale tra la Esso e la Tim. Ti regalano 20 euro se passi a tim venedo da un altro gestore e ti "sbrigano " la portabilità con un "occhio di riguardo". Tutto quà. A tua disposizione. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La si otteneva guaDAGNANDO LE SCHEDE CON I BOLLINI ESSO DEL 2005 !!!! Le schede non hanno SCADENZA !!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.