|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
progetti asp.net in vb.net
ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto.. devo preparare un esame universitario di porgrammazione così strutturato:
consiste nello sviluppo di una applicazione web dinamica con le seguenti caratteristiche: - sviluppato in ASP.NET - il codice scritto in VB.NET - l'applicazione deve avere come backend un database relazionale, minimo 4/5 tabelle ..volevo sapere se qualcuno di voi conoscesse qualche sito dove è possibile trovare progetti già sviluppati che rispecchino queste e altre caratteristiche magari, per poter qualche spunto per il mio progetto o magari prendere proprio un progetto già esistente e manipolarlo un po'
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovereto
|
Ho avuto anch'io da fare un progetto simile per l'uni, se vuoi un consiglio, trovati innanzitutto del tempo e comincia con le cose più semplici, creati le pagine .aspx e poi lavori sulla parte Vb.net. Su internet puoi trovare pezzi di codice su qualsiasi cosa: gestione news, login utente, controlli utente, etc. etc.
I siti che mi sono stati più di aiuto sono: DotNetHell MSDN Italy Buon Lavoro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.