Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2006, 10:49   #1
JT99
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Qualcuno ha mai ordinato da "Blackdog-PCs Sales"?

Il sito sarebbe http://www.blackdog-pcs.com/

Vorrei fare un ordine, visto che hanno tutto ma proprio tutto della A.C. Ryan,
e i prezzi sembrano abbastanza buoni, ma prima vorrei sapere se qualcuno ha
mai ordinato da loro ed eventualmente come si è trovato...
JT99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 14:56   #2
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Ho dato un'occhiata al sito... stupendo: non solo hanno tutto della AC RYAN... ma hanno TUTTO di TUTTO!!! fantastico - sembrano piuttosto seri. Spediscono da Rotterdam: per ogni ordine, viene un 13,5 euro in più... che considerando il prezzo del corriere in Italia (8 euro), non mi sembra tanto... ovviamente bosogna ordinare più roba in una volta sola, allora si risparmia sulla spedizione
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 08-02-2006 alle 15:27.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 15:45   #3
Pro7on
Senior Member

L'Avatar di Pro7on

Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
minchia o ma proprio tutto cannno sti qua
Old 08-02-2006, 16:05   #4
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Ho appena fatto un'ordine... vediamo quanto ci mettono... ci ho trovato cose che qui in Italia o non le avevano mai, o le facevano pagare un'esagerazione... 2 neon uv da 30 cm a 6 euro e spicci (qui in italia almeno 12 euro) ... un cavo floppy da 15 cm rounded uv 2,50 euro (qui in italia volevano tipo 15 euro!!! )...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 08-02-2006 alle 16:10.
Old 08-02-2006, 17:38   #5
Hiruga
Junior Member

Il metodo di pagamento è contrassegno? Oh ci sono le solite cose tipo carta di credito, paypal ecc.?
Cmq il sito è pienissimo di roba.. complimenti, dovranno avere un magazzino enorme O_o
Hiruga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 19:59   #6
JT99
Member

Quote:
Originariamente inviato da Samoht
Ho dato un'occhiata al sito... stupendo: non solo hanno tutto della AC RYAN... ma hanno TUTTO di TUTTO!!! fantastico - sembrano piuttosto seri. Spediscono da Rotterdam: per ogni ordine, viene un 13,5 euro in più... che considerando il prezzo del corriere in Italia (8 euro), non mi sembra tanto... ovviamente bosogna ordinare più roba in una volta sola, allora si risparmia sulla spedizione
Per favore facci sapere come va con il tuo ordine.
Old 08-02-2006, 20:03   #7
JT99
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hiruga
Il metodo di pagamento è contrassegno? Oh ci sono le solite cose tipo carta di credito, paypal ecc.?
Cmq il sito è pienissimo di roba.. complimenti, dovranno avere un magazzino enorme O_o
Il fatto che si trovino a Rotterdam, che è forse il principale porto europeo, mi
fa ipotizzare che siano degli importatori per l'Europa (almeno per la A.C.RYAN,
visto che hanno proprio tutto...)
Old 09-02-2006, 10:57   #8
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Ho fatto l'ordine (tra l'altro non serve nemmeno essere iscritti al sito per avere accesso al carrello e/o effettuare gli ordini). Mi hanno detto che mi sarebbe arrivata una mail con gli estremi dell'ordine e le coordinate per il pagamento tramite bonifico bancario anticipato. Si puo' pagare anche con paypal. Se tutto va bene, ho speso circa 46€ (spedizione compresa) ma ho preso un fotìo di roba: 2 griglie in metallo da 120, 1 cavetto 15 cm rounded uv x floppy, spray fluo blu, liquido per watercooling rosso UV, guaine termostringenti, 2 neon uv Ac Ryan da 30cm e non mi ricordo cos'altro. Solo che non so quanto ci metteranno... è questo il mio maggior problema: purtroppo con il lavoro ultimamente faccio 2 settimane a casa e 2 fuori, perciò non ho sempre sotto controllo la situazione...
Old 09-02-2006, 13:29   #9
Pro7on
Senior Member

L'Avatar di Pro7on

Quote:
Ho fatto l'ordine (tra l'altro non serve nemmeno essere iscritti al sito per avere accesso al carrello e/o effettuare gli ordini). Mi hanno detto che mi sarebbe arrivata una mail con gli estremi dell'ordine e le coordinate per il pagamento tramite bonifico bancario anticipato. Si puo' pagare anche con paypal. Se tutto va bene, ho speso circa 46€ (spedizione compresa) ma ho preso un fotìo di roba: 2 griglie in metallo da 120, 1 cavetto 15 cm rounded uv x floppy, spray fluo blu, liquido per watercooling rosso UV, guaine termostringenti, 2 neon uv Ac Ryan da 30cm e non mi ricordo cos'altro. Solo che non so quanto ci metteranno... è questo il mio maggior problema: purtroppo con il lavoro ultimamente faccio 2 settimane a casa e 2 fuori, perciò non ho sempre sotto controllo la situazione...
appena te arriva dillo ok! Ciau cmq mi sembrano dei prezzi molto convenienti e con della roba stupenda
Old 09-02-2006, 14:06   #10
Paolonike
Member

L'Avatar di Paolonike

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Biella
Ciao ragazzi,
vorrei un informazione ma quando si compera in un sito estero come funziona l'iva? e gia compresa nel prezzo?
Grazie ragazzi.
Paolo
Paolonike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 15:50   #11
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Mah, direi di si... se no te lo spiegano cmq (sono tenuti) prima di pagare. Al sito di cui sopra, per esempio, quando devi inviare l'ordine devi selezionare anche il paese dove vuoi che venga spedito, e ti calcola il totale... direi che a quel punto non possono più aggiungere altro... se no scatta la denuncia
Old 09-02-2006, 19:13   #12
Paolonike
Member

L'Avatar di Paolonike

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Biella
Quote:
Mah, direi di si... se no te lo spiegano cmq (sono tenuti) prima di pagare. Al sito di cui sopra, per esempio, quando devi inviare l'ordine devi selezionare anche il paese dove vuoi che venga spedito, e ti calcola il totale... direi che a quel punto non possono più aggiungere altro... se no scatta la denuncia

Grazie per la risposta.
Ciao ciao
Paolonike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 15:09   #13
Pro7on
Senior Member

L'Avatar di Pro7on

nn è arrivato ancora nulla?
Old 14-02-2006, 16:01   #14
Bulz rulez
Senior Member

L'Avatar di Bulz rulez

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
O_O

ma e' il paradiso sto store?
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Bulz rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 16:12   #15
Pro7on
Senior Member

L'Avatar di Pro7on

Quote:
Originariamente inviato da Bulz rulez
ma e' il paradiso sto store?
o_O X 2 ...
Old 27-02-2006, 20:08   #16
JT99
Member

Quote:
Novità?
Old 28-02-2006, 16:03   #17
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Iscritto dal: Feb 2006
sinceramente mi sembra più conveniente questo sito:

http://www.caseking.de/shop/catalog/...hp?cPath=26_86

ho fatto un pò di confronti tra ventole, in questo sito costano di meno, nn ho confrontato le spese di spedizione, ma in teoria questo dovrebbe essere meno dispendioso in quanto il sito è tedesco... fatemi sapere che ne pensate...
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 19:50   #18
JT99
Member

Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
sinceramente mi sembra più conveniente questo sito:

http://www.caseking.de/shop/catalog/...hp?cPath=26_86

ho fatto un pò di confronti tra ventole, in questo sito costano di meno, nn ho confrontato le spese di spedizione, ma in teoria questo dovrebbe essere meno dispendioso in quanto il sito è tedesco... fatemi sapere che ne pensate...
Conosco il sito. Per quanto riguarda le ventole hai sicuramente ragione ma pur
avendo un buon assortimento non hanno tutto della AC Ryan, che poi è ciò
che mi interessa maggiormente.
Old 01-03-2006, 10:15   #19
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Si sa niente dell'acquisto?

E' arrivato il pacco?

Avrei anch'io urgenza di comprare un centinaio di € di materiale...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 14:52   #20
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Niente, credo che sia caduto tutto nel nulla. Mi hanno chiesto l'e-mail per mandarmi una conferma (e i dati ai quali fare il bonifico) al momento dell'ordine, ma non ho più saputo nulla. Boh
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian