|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quale Antivirus Freeware per pc commerciale?
Ragazzi sapete consigliarmi un buon antivirus freeware per pc ad usco commerciale?? ho notato che avast home ed antivir sono freeware ma per uso privato.... sapete dirmene uno freeware che si posso usare nell ambito commerciale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
clamwin è l'unico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In teoria cè un'offerta di un antivirus (ez) gratis per un anno a chi ha una licenza valida di windows
http://www.my-etrust.com/microsoft/ In pratica cè qualche problema: -Non si capisce esattamente se l'offerta è valida solo per utenti home o anche commercial (io nelle note arrivate con il codice di attivazione non ho letto limitazioni...ma non si sà mai...soprattutto con la GF) -Ez non è il massimo, offre solo una protezione "di base", e bisogna affiancarci qualche altro software anty-spy di cui l'unico con il real-time gratis e la beta di microsoft. In ultima analisi, per evitare contestazioni da parte della GF è meglio comperarlo per avere licenza e fattura. Personalmente ritengo ottima l'opportunità citata in questo 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1129681 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() si sa che per l'uso commeciale bisogna acquistare la licenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se può interessare, qualche tempo fa ho fatto un plugin per The Bat! per poter usare ClamWin per fare la scansione al volo degli allegati.
![]() Link: TBClamWin In qualche caso, avviare una scansione (on demand, quindi) dei files ricevuti via mail, più quelli scaricati dal browser, può essere già sufficente a garantire una certa tranquillità. Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'unica cosa è che bisogna ricordarsi di farla ed
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.