|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 65
|
ati x700 incasinata
ho fatto un casino....
ho un portatile con la scheda video in oggetto e avevo installato i catalyst 6.1, siccome mi davano alcuni problemi sul gioco virtual skipper 4 (il mare risultava troppo scuro) ho deciso di mettere gli ultimi omega per vedere se migliorava la situazione. Ho disinstallato i catalyst ho usato il driver cleaner e ho installato gli omega. riavvio faccio partire virtual skipper mi da una schermata tutta a righe e mi si riavvia il pc.......e alla ripartenza schermata blu e parte lo scandisk. Allora disinstallo gli omega con la stessa procedura di prima e ri-installo i catalyst 6.1, faccio partire virtual skipper e mi si riavvia di nuovo!!!!!! ho provato tutto il resto e funziona benissimo ma sto gioco non ne vuole sapere di funzionare.... che devo fare?????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10369
|
secondo me con il driver cleaner hai cancellato pure qualke chiave di registo del gioko!!
conserva i salvataggi e reinstalla il gioko p.s. per la questione di luminosita' potevi modificare il monitor nn c era bisogno di cambiare i drivers
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial BX500 - WD 2x3tb - Corsair RM850x - Hp Envy 32" 1440p INTEL 4790K - HD4600 - 16gb DDR3 - SanDisk 240gb - Corsair CX650 - AOC 27'' |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 65
|
Quote:
quello che mi stupisce è che gli altri giochi funzionano..... ho anche fatto il 3d mark 2005 è mi da un punteggio in linea con il tipo di scheda video (6300 punti) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.



















