|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Ali per il nuovo pc.
Ciao a tutti, ho comprato un athlon 4400 dual core, una sapphire x1900xt, una dfi sli-dr ed 1 gb di ram.. mi è sorto un dubbio atroce.
L'alimentatore, reggerà tutto sto ben di Dio ? L'ali è questo.. Ed oltre alla roba di prima dovrà reggere un masterizzatore dvd, un letore dvd, 3 hd, 4 ventole.. Vi prego ditemi che regge.. un mio amico mi ha detto che mi serve + potenza.. Senò linkatemi qualcosa plz! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
bel pc compliementi, se vuoi un consiglio vai su alimentatori Enermax, Hiper, OCZ, Tagan ecc.... il wattagio lo scegli quardando qui: http://www.extreme.outervision.com/index.jsp
spero di esserti stato di aiuto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non so cosa selezionare come cpu
![]() mi hanno consigliato questo ali http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ però 166€.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
un po costoso, prenditi un bell Hiper Type-R Modular che costa 116 +o- e ha 580 watt e ottimi amperaggi!!
![]() P.S.: io ho la versione Red dell'Hiper ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
........certo l'enermax costa molto, ma se vuoi l'alternativa prenditi un bel Tagan
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
io non posso non consigliare un tagan, ha degli ottimi voltaggi e tanta energia da vendere... non credo che ti servano più di 580w, ma una buona stabilità si!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
tagan u22 580w a 135€...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Qui puoi CALCOLARE i watt che ti servono con possiblita di OC
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non ho capito perchè non riesco a visualizzare i tasti/le img di quel link.. boh .__.
cmq ho ordinato quello che ho linkato prima.. non lo pago io :P cmq ho preso oggi ram vga e mobo,.. la dfi è shockante per diana! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.