|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
raid0, nforce4 e maxtor
premesso che ho usato il tastino cerca e mi sono letto la guida sticcata passo a esporre il mio problema (visto che purtroppo ho ancora dei dubbi)
ho installato 2 hdd maxtor sata in raid 0 bootabbili su una a8n-sli, ma poco dopo aver installato windows e fatto qualche riavvio per installare correttamente i vari driver mi sono trovato di fronte alla schermata di caricamento di windows con il cursore che rimane irrimediabilmente fermo, e windows che non si avvia, l'unico modo per renderlo funzionante è passare in mod provvisoria. capita anche a volte che non mi rilevi l'array raid. non ho avuto possibilità di provare con i driver ide versione pincopallino mixed, ma mi chiedevo se io aggiorno il bios all'ultima versione, carico i driver mixed ci sono possibiltà che mi funzioni correttamente in raid0 o proprio non ci sono speranze di farlo andare con questa configurazione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questo l'hai letto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106302 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.