|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Questa sera Prodi a Porta a porta
Prodi a Porta a Porta
"Ridurremo il costo del lavoro" ROMA - "Realisticamente il costo del lavoro si può abbassare di parecchi punti, abbiamo calcolato oltre cinque in un anno.... Si può fare". E' quanto ha detto il leader dell'Unione, Romano Prodi, parlando nella trasmissione 'Porta a porta' e sottolineando come per far ripartire l'economia occorre intervenire sulla cosiddetta tassa sul lavoro, cioè sulla trattenuta per ogni ora lavorata. Rifondazione "Non è un problema abbiamo un programma condiviso". Prodi risponde così a chi gli chiede se avere una coalizione così larga possa essere un problema e poi nello specifico parlando di Bertinotti aggiunge: "C'è l' impegno di Bertinotti a rispettare il programma,. Abbiamo lavorato giorno e notte per fare un programma comune, un impegno rispettato". Anche perchè, dice il Professore, "Bertinotti ha fatto uno sbaglio storico ma credo che se ne sia pentito". E l amemoria torna all' esperienza di governo del '96 che terminò a causa del leader del Prc. Il programma "Non c'è bisogno di far firmare pagina per pagina a tutti il programma. Non ci sarà nessun notaio", perchè il programma dell'Unione "è condiviso da tutti". Prodi ribadisce che il programma "è fatto da tutti insieme, è un programma di governo, mentre nella Cdl non hanno mai nemmeno cominciato a sfogliarne uno, io ne sono orgoglioso". Iraq "Se vinceremo le elezioni annunceremo un programma di ritiro delle truppe, che non sarà immediato perchè ci sono problemi di sicurezza. Ma non ci ritiriamo dallo sforzo umanitario". Prodi ribadisce la sua posizione sull'Iraq, osservando poi come nonostante il programma del governo sia piuttosto indefinito, è stata già ritirata una buona parte del contingente militare italiano, "e questo riduce notevolmente la sua operatività". Il governo che verrà A proposito dei ministri di un ipotetico governo dell'Unione, il Professore smentisce la voce secondo la quale non ci saranno ministri che hanno già ricoperto tale incarico: "E' assolutamente falso, nessuna decisione è stata presa". (7 febbraio 2006) da: http://www.repubblica.it/2006/b/sezi.../prodipor.html LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma non sa che qui in italia sono tutti pensionati e nessuno ha più voglia di lavorare.
fa più effetto nella gente 800euro per la pensione minima o 5% di riduzione del costo del lavoro, i pensionati che non arrivano a fine mese si butteranno a pioggia ma credete che il lavoratore che sentira 5% di riduzione sul costo del lavoro faccia altrettanto? eppoi quel 5% con tutta probabilità sarà indirizzato verso le imprese e non verso il lavoratore. dai su siamo seri ci provano ma non vinceranno qui in italia dobbiamo scendere del tutto prima di risalire |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Questa sera prodi a "porta a porta"
Un ulteriore buon motivo per guardare SKY sport. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Fai bene ad accrescere la tua cultura LuVi |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che clone sei? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non vorrà porre allo stesso livello una trasmissione si SKY SPORT con Prodi che cerca di argomentare un tema qualsiasi... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh prima dite che non esce mai in tv e poi quando esce non lo guardate?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Peccato che questa speranza probabilmente non si avverera' ... STRANO ... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sono la clonazione di nessuno. La mia identità è solo mia. In ogni caso, visto che qui la cosa pare essere diventata sport, e viste le specifiche segnalazioni del moderatore a terminare questo ineducato malcostume, segnalo il suo intervento, non certo affinchè le propinino una punizione, ma solo nella speranza che termini questo stupido giochetto che, a mio giudizio, non favorisce l'ingresso e l'integrazione di nuovi utenti. buonasera. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Prodi a porta a porta ?
e' la serata giusta per mettere su un bel film. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
cavolo stasera c'è nip/tuck!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai non te la prendere, benvenuto se ti consideriamo un clone vuol dire che sei nella nostra lunghezza d' onda, qundi non è un' offesa ma un pregio |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ascolterò con attenzione le sue promesse
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che porta a porta lo puoi vedere anche on-line quando vuoi... comunque io lo guardo se non altro per sentire che vogliono fare per sto paesetto |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei parente di Giovanni Botti, per caso? Altrimenti il dubbio resta. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ah, e per chi si lamentava della assenza di Prodi e per chi dubita che possa affrontare LOL
Roma, 20:16 PRODI: SI' CONFRONTO TV MA IO CONTRO BERLUSCONI, FINI E CASINI "Mancano assolutamente le regole per il dibattito e poi c'e' un problema molto piu' serio: io sono stato nominato dalle primarie. D'altra parte ogni giorno sento parlare di 'tridente', quindi io voglio Berlusconi, Fini e Casini", cioe' un "dibattito tra i due poli". Il leader dell'Unione, Romano Prodi, sul confronto tv 'rilancia': "Io contro tre". LuVi |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
dei suoi dubbi, mi permetta, non saprei cosa farne.La "gente" di cui parla, consiste in due unici utenti, richiamati peraltro dal moderatore. Le valutazioni sul mio stile, le lasci alla comunità o in caso si necessitasse ad un moderatore, cosa che lei, mi pare di capire non è. Non conosco il Signor Botti e come detto prima, anche in questo caso, dei suoi dubbi non so proprio cosa farmene. buonasera. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
I dubbi non sono solo due semplici utenti ad averli avuti, ma anche un moderatore Ad ogni modo, finchè ti comporti in maniera civile e a norma di regolamento sono solo dubbi e non contano Buonasera e buona visione LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.