|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
[pa+sped.] scambio Cubo viola con 6 giochi
Gamecube come nuovo completo di tutta la dotazione originale 1 joypad originale e uno compatibile entrambi in tinta, 1 memory card da 64 mb, 6 titoli originali italiano pal:
resident evil 4 zelda the winda waker limited edition mario kart double dash luigi's mansion harry potter e la camera dei segreti super mario sunshine funziona perfettamente ma mi sembra inutile fargli fare la polvere, non ho il tempo di usarla non ho una idea precisa, scambio con qualunque cosa possa piacermi, preferibilmente telefonini, palmari, giochi per nintendo DS o altro ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
X zelda quanto vuoi?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
resident evil 4
mario kart double dash super mario sunshine mi interessano questi. da scambiare ho: wario touched jap per ds tony howk3 usa x cubo nhl hitz usa x cubo the warriors per xbox oddworld x xbox cellulari: motorola c650 samsung a800 alcatel 525 fammi sapere... grazie.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
al momento non voglio smembrare, fatemi un'offerta per il blocco se volete
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
cubo + mario kart , sunshine e luigi's mansion
se con prezzaccio potrebbe interessarmi altrimenti up per te
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ciao, anche se ne abbiamo già parlato su msn, per chiarezza vs tutti specifico che preferisco dare via il blocco
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ciao, volevo sapere un prezzo del blocco.
Oppure interessa qualche scambio.. con... sai che nn so cosa proporti? Un sistema di casse 4.1 con subwoofer della extreme (io ho solo 2 casse + il subwoofer.) Un sistema 5.1 sempre extreme completo di tutto? cos'altro ti puo interesssare?? fammi sapere!! ciao!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
a me potrebbe interessare il blocco, ma vorrei sapere il prezzo!Se nn sbaglio nn è consentito fare offerte tipo asta sul forum!
Fammi sapere!
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ok, nonostanta io lo abbia messo in scambio vedo che le richieste di vendita prevalgono.
posto che non ho alcuna fretta di vendere e che cmq sono più interessato ad uno scambio , la richiesta è di 150 per il blocco spedito in j+3 ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
yuppi
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Una cassa di fichi d'india? Una saponetta per Bidet? Scherzo, fammi sapere
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
al momento ho trovato qualche ritaglio per godermela un pò, seppur trascurando il DS, me hai qualcosa di carino da proporre fai pure... ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ciao
Sono interessato ad acquistare il GameCube, volevo sapere se smembri (quei giochi non mi interessano).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.