|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Giggig robot d'accaio..... wa Gigi si è fierr! :D:D
Ed ecco a voi solo per pochi intenditori il mitico giggig
Immagino che tutti sappiano di quale cartone animato sto parlando quando dico Jeeg Robot... Ma grazie al grandissimo Alessandro Siani (e fatemelo dire: grande Siani, sai campare! ) in esclusiva per noi Napoletani è stato creato GIGGIG ROBOT, o' robbò e' fierr che renderà più allegre e divertenti le nostre giornate... Scaricate e godetevelo, ed al prossimo vigile che incontrerete non potrete fare a meno di dire: "azz, 'ata fatt a' pont a' palett???" (Tasto destro Mouse sui link - Salva oggetto con nome) PUNTATA 1: O' SCASS www.verdena.it/marco/giggig1.avi PUNTATA 2: MUNASTERIO 'E SANTA CHIARA www.verdena.it/marco/giggig2.avi PUNTATA 3: O' SFRATT www.verdena.it/marco/giggig3.avi PUNTATA 4: O' RAPIMENT www.verdena.it/marco/giggig4.avi PUNTATA 5: TOTORE O' RIGGIULARO www.verdena.it/marco/giggig5.avi PUNTATA 6: O' VIIIGGILE! www.verdena.it/marco/giggig6.avi PUNTATA 7: A' CORSA www.verdena.it/marco/giggig7.avi Sono solamente 7, purtroppo... speriamo che Siani ne faccia altre, prima o poi... BUON DIVERTIMENTO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
In giro ho visto anche la parodia di ken il guerriero ma mi mancano le puntate...mica sai dove le trovo? byez! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
tutte le volte che vedo la polizia, anche se sono solo in macchina, esclamo oooo' viggile! è la mia puntata preferita
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
azz.ma non ci sono i sottotitoli??
Ciaozzz
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché??? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
ormai è prassi tra amici rispondere: "che ne sapevo io....che ne potevo mai sapere"
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
miii deve essere figo
perö nn capisco una mazza di napoletano, come faccio? cmq stasera li scarico a casa |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
mi offro per traduzioni
|
|
|
|
#9 |
|
|
2 puntate ce le ho pure sul cellulare
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Bellissime!!! Grande Siani!!!
Ps: io le ho tutte sul telefono! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
non si capisce un cazzo...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
azz ci capisco poco niente!!!
cmq andatevi a vedere anche le parodie in sardo che ci son qui, fan spisciare certe, tipo quelle di rocky! http://www.iscallonarasa.com/pk_sl_g...showgal&cat=6#
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Peppiniello: "O' ziii o' zii ca sta a lettr ro riscatt! Sann arrubbat a sort!!!" Giggig: "Rurcmila Eur!!?? Quant' so rurcmila eur!!???" Mamma: "Marò VINTIQUATT MLIUN" Giggig: "AZZ Vntiquatt babbà" Mamma: "E è pur ca rum acopp" Madò ho riso per mezz' ora!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
grande 'lessàààààààààààààààààà...i t sent tu m siè??
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Stev 'penzann e mettere o pavemient 'nterr...comme se chiamm chill' pavemient e legn' cooommm se chiamm???
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Bellissimo
![]() ![]() ![]() O' VIIIGGILE! è un capolavoro |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
mitico giggig!!!
anche per me 'o viggile è la migliore azzz, avite affilat 'a punt 'a paletta? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Furyketa