|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
password w2kserver
ciao a tutti
da qualk giorno ho questo problema: ho un pc con w2kserver (k kiamerò A)e uno di storage con 8 diski da 350gb (B) devo fare un backup del pc A sul pc B ma il programma nn riesce a partire in automatico perchè il pc A nn tiene le password in memoria. riesco a montare il disco del pc B via rete e funziona tutto, ma se riavvio il pc A quando entro in winzoz mi richiede la pw del disco montato e ovviamente il backup nn parte se qualkuno nn mette la pw......come fo a fargliela memorizzare?? premetto che non esiste nelle varie finestre che escono una che abbia il flag memorizza password HELP grazie
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
no reply?
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.