|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
ipaq hp 1930 collegarlo ad internet tramite...?
salve gente
ho preso il palmare dell'hp 1930 usato (un'occasione da un amico) vorrei collegarlo ad internet senza acquistare la sdio wlan (che prendero' in seguito insieme al router wirless) pero' come potrei,sempre se posso collegarlo,via irda o usb? è possibile? sempre se nn ho detto qualche assurda eresia vi ringrazio e aspetto vostre interessantissime notizie. (ho anche l'irda nel fisso dove ho l'adsl che vorrei sfruttare) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ovviamente se avete da segnalare sezioni/siti accetto anche guide ecc
credo di aver fatto una ricerca ma di nn essere arrivato a nulla di interessante magari cercando meglio ed evitando di comportarmi come un bambino con il nuovo giocattolo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
semplice se hai activesync ed è configurato bene il palmare naviga già nella basetta di collegamento al pc
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Che connessione hai?
--> adsl Hai un router??? Prova a vedere se questa discussionde ti può essere di aiuto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101118 Anch'io ho un 1930 e ci sono riuscito in quel modo... Alessio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok smanettando ci sono riuscito,si ho il router e impostando come gateway l'ip del router internet funziona,la cosa che nn funziona è il messenger l'errore che mi da è "l'accesso a msn messenger service non è riuscito perche il servizio non è compatibile con la versione del programma"
cosa potrebbe non andare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scaricati una patch dal sito della MS...
Anche a me lo diceva perchè la versione installata sul ppc è troppo vecchia! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
perchè complicarsi la vita quando activesync lo fà già senza mettere gateway ip router ecc ecc? mah.....và sia via usb che bluetooth perfettamente basta che vada activesync, "usa questo pc per la connessione a internet"
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Già...
Peccato però che a me non andava... Altrimenti non mi sarei mica complicato la vita... O no??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.