Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2006, 12:25   #1
Silvermoon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Problema hardware

Non sapendo quale č il problema nn sono riuscito a capire dove postare questo mio problema ..magari č un consiglio per mettere una sezione hardware generica ( o nn l'ho vista ed esiste) ?

passiamo al problema

devo fare una formattazione e reinstrallazione del sistema operativo driver etc..operazione semplicissima, mi accorgo che la ventola fa un certo rumore, controllo era spezzata un aletta, la cambio..riaccendo il pc e mi fa la scansione della ram ed č tutto ok ..poi il processore, dvd rom, hd e tutto e poi si ferma li..

aiutatemi perchč nn so cosa potrebbe essere ...dopo aver riconosciuto le varie periferiche appare un trattino lampeggiante e si blocca li ..se riavvio nn parte devo perforza spegnere e a volte si blocca subito dopo aver letto il processore..

help me please
Silvermoon č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 12:35   #2
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Cittą: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Silvermoon
Non sapendo quale č il problema nn sono riuscito a capire dove postare questo mio problema ..magari č un consiglio per mettere una sezione hardware generica ( o nn l'ho vista ed esiste) ?

passiamo al problema

devo fare una formattazione e reinstrallazione del sistema operativo driver etc..operazione semplicissima, mi accorgo che la ventola fa un certo rumore, controllo era spezzata un aletta, la cambio..riaccendo il pc e mi fa la scansione della ram ed č tutto ok ..poi il processore, dvd rom, hd e tutto e poi si ferma li..

aiutatemi perchč nn so cosa potrebbe essere ...dopo aver riconosciuto le varie periferiche appare un trattino lampeggiante e si blocca li ..se riavvio nn parte devo perforza spegnere e a volte si blocca subito dopo aver letto il processore..

help me please

Hai sostituito il dissy quindi??Sei sicuro di averlo fissato bene???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 13:46   #3
Silvermoon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
puo dipendere dal dissipatore? cmq si č fissato bene
Silvermoon č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole