|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema hardware
Non sapendo quale è il problema nn sono riuscito a capire dove postare questo mio problema ..magari è un consiglio per mettere una sezione hardware generica ( o nn l'ho vista ed esiste) ?
passiamo al problema devo fare una formattazione e reinstrallazione del sistema operativo driver etc..operazione semplicissima, mi accorgo che la ventola fa un certo rumore, controllo era spezzata un aletta, la cambio..riaccendo il pc e mi fa la scansione della ram ed è tutto ok ..poi il processore, dvd rom, hd e tutto e poi si ferma li.. aiutatemi perchè nn so cosa potrebbe essere ...dopo aver riconosciuto le varie periferiche appare un trattino lampeggiante e si blocca li ..se riavvio nn parte devo perforza spegnere e a volte si blocca subito dopo aver letto il processore.. help me please |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Hai sostituito il dissy quindi??Sei sicuro di averlo fissato bene???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
puo dipendere dal dissipatore? cmq si è fissato bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.